SFILATE

Cerca
Close this search box.

Penne Liu Jo Luxury, scrivere con stile

Dopo gli orologi colorati e i gioielli in argento Liu Jo Luxury scommette sulle penne , ideali da abbinare ai nuovi bracciali scaramantici Liu Jo Luxury.

Dopo gli orologi colorati e i gioielli in argento Liu Jo Luxury scommette sulle penne.
Una preziosa novità per le donne che vogliono essere fashion anche nei dettagli.
“Write Luxury”
“Write Luxury” questo il nome della prima penna del brand, è una  piccola “opera d’arte à porter” in resina speciale tornita a mano, impreziosita da cristalli Swarovski ton sur ton, disponibile in ben undici colori moda.

Dai classici e intramontabili black and white al blu intenso passando per il rosso, il viola, l’arancio, il verde e il fucsia.

Penne a sfera colorate, allegre, ideali da abbinare al look della giornata, che si tratti di t-shirt e jeans oppure ad un elegante abito da sera.

Un accessorio da tenere nella pochette o nella borsa, piccolo e luminoso, e decisamente glamour.

La penna è inoltre perfettamente abbinabile ai nuovi bracciali scaramantici Liu Jo Luxury.

Se “La fortuna è donna, se ve la lasciate sfuggire oggi non crediate di ritrovarla domani” Bracciale  “The Luck is on”diceva Napoleone Bonaparte, perché, dunque, non aiutarla a trovare la giusta via, magari, unendo fashion e scaramanzia?

È da queste premesse che ha preso forma “The Luck is on”.
Un delizioso bracciale maglia rolò in seta colorata, impreziosito da charms porte-bonheur in argento – silver, gold o rose gold – e cristalli.

Quadrifogli, coccinelle, cornetti, dadi, ferri di cavallo, monete e l’immancabile numero 13, disponibili in varie combinazioni abbinati a bracciali leggerissimi declinati in beige, nero o blu.

Protagonisti indiscussi, piccoli bouquet portabene da sfregare all’occorrenza.
Il prezzo? 39 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy