Israele si prepara alla Tel Aviv Fashion Week, il piu’ importante evento di moda nel Paese.

Tre giorni intensi che presenteranno sette sfilate al giorno, con 20.000 ospiti attesi da tutto il mondo.

La kermesse, che aprirà i battenti dall’11 al 13 novembre, sarà aperta dalla sfilata di Moschino. A sfilate sarà la collezione uomo/donna della prossima primavera estate 2013 ed una selezione di capi storici ed iconografici presi dall’archivio storico di Moschino.

“ Tel Aviv è una città che rappresenta il dinamismo, l’energia e l’evoluzione: doti che rispecchiano lo spirito di Moschino.” ha dichiarato entusiasta Rossella Jardini .
“Un onore, invece, Per questo quando ho ricevuto l’invito ad essere l’ospite d’onore della Tel Aviv fashion week ho accettato con entusiasmo, conscia di portare la forza e la positività del marchio in un paese così unico”.

E’ Ofir Lev, Presidente dalla Tel Aviv fashion week, a dirsi onorato di aver scelto Moschino per questa seconda edizione, rappresenta ancora una volta il forte legame tra la moda italiana e israeliana. Moschino rappresenta per i giovani stilisti israeliani un esempio di creatività, coraggio, carisma senza tempo che percorre cavalcando le mode uno stile indiscusso e inconfondibile” afferma Ofir Lev, Presidente dalla Tel Aviv fashion week.

Dopo il successo della scorsa edizione, la Fashion Week presenterà le collezioni dei più influenti stilisti israeliani e darà spazio agli studenti della Shenker, la più importante scuola di design del paese, di mostrare le loro creazioni ad un pubblico di giornalisti e buyer internazionali.

“Siamo felici di aver scelto Moschino come ospite d’onore della seconda edizione della Tel Aviv fashion week. La partecipazione di Moschino, marchio di riferimento della moda internazionale, che aprirà questa edizione, dimostra ancora una volta il forte legame tra la moda italiana e israeliana. Moschino rappresenta per i giovani stilisti israeliani un esempio di creatività, coraggio, carisma senza tempo che percorre cavalcando le mode uno stile indiscusso e inconfondibile” afferma Ofir Lev, Presidente dalla Tel Aviv fashion week.

Categorie: Fashion News Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: