SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali da sole con il teschio e i cristalli Swarovski

Arrivano per gli sportivi i nuovi accessori dalla personalità graffinte e determinata. In primo piano forme aggressive, teschi e cristalli Swarovki.

 skull è “The will to win”Arrivano per gli sportivi i nuovi accessori dalla personalità graffinte e determinata.
Una collezione decisamente limitata ideale per chi vuole affermare una personalità decisa e anticonformista.

SWAROVSKI ELEMENTS e teschi per un nuovo look, scintillante, di tendenza e che non passa mai inosservato. Per la prima volta una collezione, rigorosamente limited edition, fonde il mondo fashion, del design e le inconfondibili performance targate Rudy Project: il nome della collection che porta la firma skull è “The will to win” e riunisce, sotto il segno del desiderio di vittoria, tre dei prodotti più tecnologici della gamma, personalizzati con teschi e cristalli.

 skull è “The will to win”A partire dall’occhiale aerodinamico e ultraleggero Hypermask Performance, contraddistinto dalla forma avvolgente, ed il casco da cronometro Wingspan, il più utilizzato dagli atleti all’Ironman World Championship di Kona 2011 e 2012 ed indossato dai ciclisti del team Liquigas-Cannondale.

Accanto a questi, il nuovissimo occhiale lifestyle Deewhy dalla personalità dinamica, giovane ed accattivante ispirato all’omonima spiaggia in Australia.

I cristalli SWAROVSKI ELEMENTS sono incastonati a mano sul frontale del casco Wingspan e sui lati di casco e occhiali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy