SFILATE

Cerca
Close this search box.

La borsa in pelliccia di volpe per Bally

La borsa da donna in pelliccia di volpe di Bally, la storica Maison svizzera di accessori, è decisamente un pezzo di lusso. 1.995 euro per Cochi.

BALLY MUST HAVE: COCHI BAGLa borsa da donna in pelliccia di volpe di Bally, la storica Maison svizzera di accessori, è decisamente un pezzo di lusso.
1.995 euro per Cochi, il nuovo must di stagione, realizzato in pelliccia di volpe e con finiture in pelle.

In perfetta linea con i nuovi trend dell’inverno che vedono queste preziose pellicce non essere piu’ utilizzate solo per giacche e cappotti ma anche per gli accessori.
Dai colli avvolgenti per le maglie, fino ai para orecchie rigorosamente in pelo.

Insomma, anche se non piacerà agli animalisti, di fatto oggi la pelliccia rende preziosi e ricercati i capi di abbigliamento e gli accessori della stagione invernale.

E per questo inverno Bally continua a sperimentare materiali preziosi con la borsa Must del gruppo, l’amatissima Madrielle, una delle borse icona del brand  realizzata in pitone, coccodrillo e struzzo, nei colori verde,blu,viola e grigio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Nero e Oro..le trasparenze di Bally

Le scarpe Bally si vestono di femminili, sensuali e sofisticate trasparenze, un malizioso “vedo non vedo” esaltato da seducenti reti trasparenti

Impostazioni privacy