SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile faraonico chic di Luisaviaroma

Arriva su Luisaviaroma uno stile decisamente accattivante nella nuova proposta Who's That Girl.

Foto look LuisaviaromaArriva su Luisaviaroma uno stile decisamente accattivante nella nuova proposta Who’s That Girl.

La nuova collezione è incentrata principalmente su un look asiatico e faraonico al tempo stesso, un abbigliamento elegante e trasgressivo.

I colori utilizzati sono vari, troviamo accostamenti molto diversi, colori molto tenui e scuri si mixano ad altri molto accesi e chiari; le linee dei vestiti riprendono, per certi versi, le sagome delle linee asiatiche, molto chiari e distinti.

Si tratta di un abbigliamento molto particolare e complesso, che lascia alle spalle la semplicità. Ogni capo è arricchito con altri oggetti, accessori importanti, troviamo un’ampia selezione di collane, bracciali, anelli molto vistosi e dalle grandi dimensioni.

Per gli uomini ,invece, si ripresenta un look classico, colori tendenzialmente autunnali, con prevalenza del marrone e del grigio.

Abbigliamento semplice e comodo,ma con un tocco di eleganza, dato dalla scura giacca e dai contrastati colori della cravatta, ma sostanziale;look per uomo ribelle dentro ma accurato e perfetto. Per le giacche prevale il doppio petto ma non solo, molto utilizzata è anche la classica giacca, abbinata ad una camicia bianca e un golfino.

Lo stile scelto da questi stilisti porta a delle tendenze che mostrano uno stile eterogeneo e difficile per le donne ed uno più semplice ed essenziale per l’uomo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy