SFILATE

Cerca
Close this search box.

Trussardi Eyewear: anteprima della collezione sole PE 2013

Trussardi presenta in anteprima i modelli degli occhiali da sole della collezione Primavera/Estate 2013.

Trussardi occhiali sole, anteprima collezione PE 2013

Trussardi presenta in anteprima i modelli degli occhiali da sole della collezione Primavera/Estate 2013.

La collezione per la prossima stagione estiva presenta i soliti tratti distintivi del brand che ci presenta un accessorio iconico per la purezza del design, caratterizzato da maestria artigianale e sartoriale, in questo oggetto Charmant e Trussardi condividono gli stessi valori di eccellenza per la creazione di accessori della migliore qualità.

Occhiali dallo stile metropolitano raffinato, per la persona che apprezza gli oggetti evergreen realizzati con i materiali più pregiati, la nuova linea Trussardi non è fatta per passare inosservati.

Uno stile che dura nel tempo, uno stile “comfort” ma soprattutto uno stile dalla personalità forte, ecco su cosa ha puntato la maison con questo nuovo accessorio che non potrà mancare nella dotazione dei fashion trendsetter.

La nuova collezione sole 2013 raccoglie tutti i tratti distintivi di Trussardi per design, stile e funzionalità per reinterpretarli in base alle ispirazioni clou della prossima stagione. L’accento cade sulla forma della montatura, la performance e gli elementi esclusivi del design. Il design è chic, elegante e metropolitano, i modelli si fanno ancor più leggeri e confortevoli grazie ai materiali di primissima qualità dell’acetato e del titanio.

La nuova collezione è pervasa da elementi decorativi esclusivi e include un mix di materiali naturali e sintetici valorizzati da texture diverse.

Il legno scuro pregiato, il seducente pellame di serpente o gli smalti più cool si miscelano armoniosamente con i caldi acetati, il morbido metallo e il titanio. Le montature si arricchiscono sulle aste di inserti decorativi chic proposti anche in piccole dentellature metalliche, cerniere sapientemente lavorate e il distintivo logo Trussardi proposto in diverse varianti.

La collezione si declina in incantevoli e seducenti nuances di blu, bacca e rosso senza tralasciare le cromie calde e quasi invisibili dell’avana e del tartaruga che sono reinterpretate in acetato trasparente o ambra. Il risultato finale è quello di una collezione sole superlativa, la quintessenza dello stile Trussardi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy