Trussardi+Eyewear%3A+anteprima+della+collezione+sole+PE+2013
sfilateit
/174990/trussardi-eyewear-anteprima-della-collezione-sole-pe-2013/amp/
Categories: Occhiali

Trussardi Eyewear: anteprima della collezione sole PE 2013

Trussardi presenta in anteprima i modelli degli occhiali da sole della collezione Primavera/Estate 2013.

La collezione per la prossima stagione estiva presenta i soliti tratti distintivi del brand che ci presenta un accessorio iconico per la purezza del design, caratterizzato da maestria artigianale e sartoriale, in questo oggetto Charmant e Trussardi condividono gli stessi valori di eccellenza per la creazione di accessori della migliore qualità.

Occhiali dallo stile metropolitano raffinato, per la persona che apprezza gli oggetti evergreen realizzati con i materiali più pregiati, la nuova linea Trussardi non è fatta per passare inosservati.

Uno stile che dura nel tempo, uno stile “comfort” ma soprattutto uno stile dalla personalità forte, ecco su cosa ha puntato la maison con questo nuovo accessorio che non potrà mancare nella dotazione dei fashion trendsetter.

La nuova collezione sole 2013 raccoglie tutti i tratti distintivi di Trussardi per design, stile e funzionalità per reinterpretarli in base alle ispirazioni clou della prossima stagione. L’accento cade sulla forma della montatura, la performance e gli elementi esclusivi del design. Il design è chic, elegante e metropolitano, i modelli si fanno ancor più leggeri e confortevoli grazie ai materiali di primissima qualità dell’acetato e del titanio.

La nuova collezione è pervasa da elementi decorativi esclusivi e include un mix di materiali naturali e sintetici valorizzati da texture diverse.

Il legno scuro pregiato, il seducente pellame di serpente o gli smalti più cool si miscelano armoniosamente con i caldi acetati, il morbido metallo e il titanio. Le montature si arricchiscono sulle aste di inserti decorativi chic proposti anche in piccole dentellature metalliche, cerniere sapientemente lavorate e il distintivo logo Trussardi proposto in diverse varianti.

La collezione si declina in incantevoli e seducenti nuances di blu, bacca e rosso senza tralasciare le cromie calde e quasi invisibili dell’avana e del tartaruga che sono reinterpretate in acetato trasparente o ambra. Il risultato finale è quello di una collezione sole superlativa, la quintessenza dello stile Trussardi.

Redazione web

Published by
Redazione web

Recent Posts

Puoi dire addio all’ansia e allo stress: questo rimedio cambierà la tua vita per sempre

Un abbraccio può davvero fare la differenza, ecco perché non bisognerebbe mai sottovalutare il suo…

6 ore ago

GF, la casa da sogno della coppia più amata: pezzo forte l’armadio, mai visto uno così

Una delle coppie più amate del Grande Fratello ha mostrato la loro casa da sogno…

8 ore ago

Mete per le vacanze, ogni segno zodiacale ne ha una ideale: qual è la tua?

Ogni segno zodiacale ha una meta ideale in cui andare in vacanza, lo sapevate? Vediamo…

9 ore ago

Il metodo infallibile per ripulire casa da cima a fondo dopo un trasloco: così ci metti davvero la metà del tempo

Dopo aver fatto un trasloco la casa ha bisogno di essere passata da cima a…

11 ore ago

Pancia piatta e tonica con un trucco economico e senza controindicazioni: zero sforzi, lo fai comodamente sul divano di casa

Per avere la pancia piatta c'è un sistema facile, economico e senza sforzi che si…

12 ore ago

Pensione e debiti col fisco: gli errori comuni che ti mettono nei guai

Sono tanti gli errori comuni che mettono gli italiani nei guai. Questi solitamente riguardano la…

14 ore ago