SFILATE

Cerca
Close this search box.

no.nu. apre a Milano il primo flagship store

no.nu., nuovo brand italiano che ha nel suo dna originalità e personalità, apre a Milano il suo primo negozio monomarca nel nuovo polo direzionale MAC3.

L'interno del nuovo flagship store no.nu.

no.nu., nuovo brand italiano che ha nel suo dna originalità e personalità, apre a Milano il suo primo negozio monomarca nel nuovo polo direzionale MAC3 (Maciachini Center).

no.nu. inizia così la sua espansione in casa, con uno store di circa 200mq che si affianca agli showroom di rappresentanza che il marchio ha già a Milano ma anche ad Hong Kong, Tokyo e Madrid.

La velocità frenetica e il mondo digitale, il moltiplicarsi delle fonti accessibili di informazioni, creano una vertiginosa confusione e un senso di spaesamento verso il consumatore moderno. Per questo motivo, all’interno del punto vendita, no.nu. punta ad esprimere al meglio la sua personale concezione estetica, e a guidare il consumatore attraverso la sua allure contemporanea, dando una vera e propria interpretazione ante litteram della moda.

Gli stilisti Rajan Tolomei e Carmelo Grassi, anima e creatori del brand no.nu., si trasformano quindi in inediti “curatori d’arte”, occupandosi in prima persona dei prodotti, degli allestimenti, dell’organizzazione, della promozione ed infine della gestione di uno store avveniristico e all’avanguardia, tracciando un filo estetico comune con i valori di un brand precursore della moda contemporanea.

Dodici vetrine, in posizione angolare, in un unico piano dedicato esclusivamente alla collezione donna, con un’ampia zona destinata agli accessori.

L’arredamento degli interni e l’atmosfera glamour richiamano il concept del brand. La sua combinazione unica e inconfondibile di materie prime grezze e lavorate, pregiate e tecnologiche, la sua capacità artistica di abbinare i colori in modo elitario, mira a valorizzare un corpus immaginifico di creazioni originali e ricche di personalità.

La filosofia “no.nu.” non può esimersi dall’elevata attenzione al dettaglio, dal “make up all’accessorio” è l’imput che ha scatenato la creatività dei due stilisti. Abiti e accessori creati per offrire una visione a 360 gradi della moda contemporanea, puntando su modelli che sembrano vere e proprie opere d’arte. La scelta di sviluppare oggetti in maniera artigianale e a tiratura limitata, rende ogni singolo prodotto un oggetto unico e irripetibile.
La collezione no.nu. è il frutto di una costante ricerca, la piena espressione di un perfetto equilibrio tra la celebrazione delle icone della moda passata e la scoperta di nuovi trend futuribili.

no.nu. punta ad amalgamare, mescolare e fondere tra di loro elementi eterogenei come razionalità e istinto, realtà e immaginazione, colori e tessuti, usando gli abiti come tessere di un mosaico in continuo divenire.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy