ANNIE P nasce dalla vocazione sartoriale di due giovani imprenditori, Anna D’Eredità e Pietro La carbonara, che condividono un sogno: recuperare le tradizioni di eccellenza dal distretto dei capispalla in Italia, Martina Franca.
L’avventura ha inizio quando diventano façonisti per conto di prestigiosi marchi quali: Burberry, Moncler ed Ermanno Scervino che ne decretano la capacità di lavorazione sartoriale.
Nel 2006 nasce ANNIE P, collezione di capi spalla donna, e nel 2010 danno vita ad ANNIEP LA BIMBA una nuova sfida dedicata a Francesca, la loro figlia, musa ispiratrice.
Una nuova era del brand viene presentata con il lancio della collezione Primavera / Estate 2013.
Annie P muove i primi passi verso un total look che completa l’outerwear fino ad ora protagonista.
Finiture sartoriali, tradizione italiana e nella forma un design innovativo, che da voce ad un allure glamour e contemporaneo.
Nel nuovo showroom milanese, si concentra la distribuzione del brand, che si impone sul mercato internazionale.
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…