SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Bershka la “Xmas collection” si ispira agli anni ’20

Bershka decide di omaggiare il Natale in arrivo con una collezione speciale di abiti da sera ispirati alla intramontabile eleganza degli anni Venti.

Bershka Xmas collection 2012

Bershka decide di omaggiare il Natale in arrivo con una collezione speciale di abiti da sera ispirati alla intramontabile eleganza degli anni Venti ma con un occhio anche al futurismo.

La magica atmosfera delle feste viene rivista dal cenone di Natale al party di Capodanno, con la nuova ‘Xmas collection’ che propone soluzioni eleganti e divertenti, nel tipico stile del brand, fatte di abiti, top, gonne e soprattutto accessori, dalle forme lineari, dai volumi decisi e dalle ricche applicazioni luccicanti.

La gamma cromatica gioca sui chiaroscuri, esplorando sia le luminose nuance del cipria effetto nude look che la forza dei toni neri e argentei, sempre arricchiti da applicazioni metallizzate o dorate, paillettes, cristalli di vetro e piume.

Contrasti e contrapposizioni che emergono alla perfezione nel fashion shooting realizzato dal noto fotografo sudafricano di base a Parigi Henrik Purienne, che attraverso i suoi scatti ha dato alla collezione un allure moderna e sexy, ma al tempo stesso sofisticata e onirica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy