FILA SUMMER SMASH PARTY

Giovedì 25 giugno Fila celebra la sponsorizzazione e il torneo di Wimbledon con un party a tema. Per l’occasione, Il flagship store di Milano assume le sembianze di un campo da tennis. Una postazione Wii consentirà di dimostrare le proprie capacità in questo sport.
All’esterno il Fila Cafè offrirà a tutti i partecipanti cocktail estivi e vibranti e coppette di strawberry & cream, il dolce ufficiale di Wimbledon. DJ Set di Matteo Ponzano, Brutto Posse! e Reset!.

FILA, brand sportivo che nel tennis trova le radici più profonde della sua storia, celebra l’inizio del campionato di Wimbledon, il torneo di tennis più antico e prestigioso del mondo del quale è sponsor ufficiale delle calzature, attraverso una festa a tema, Summer Smash Party, che si terrà giovedì 25 giugno al Fila Flagship Store di Corso Como 2, Milano.

L’allestimento del negozio ricreerà la suggestiva atmosfera di un tennis court di Wimbledon con erba sintetica,  rete da gioco e una postazione Nintendo Wii permetterà agli ospiti di sfidarsi in divertenti partite di tennis.
All’esterno dello store – oltre al dj set di Matteo Ponzano, Brutto Posse! e Reset! – sarà allestito il Fila Café, una lounge  dove, dalle 19.00 alle 22.00, sarà in funzione per gli invitati un servizio di free drink e coppette con strawberry & cream, il dolce ufficiale di Wimbledon. Sembra, infatti, che mentre illustri tennisti sudavano sul campo, Re Giorgio V allenasse le sue mandibole reali e quelle dei nobili spettatori offrendo fragole con panna.
Fila ha organizzato il Summer Smash Party in collaborazione con importanti marchi: Nintendo per la postazione Wii; Limonta Sport per la fornitura dell’erba sintetica; Spray Pan per la panna montata e Brown Forman per il servizio cocktail a base di Jack Daniel’s, Finlandia Vodka e Southern Comfort.
Il party sarà comunicato mediante canali di social network ed attività di guerrilla marketing, attraverso le quali verranno raggiunti oltre 4.000 contatti. Continua così il progetto di FILA, puro DNA italiano e icona di stile internazionale, di creare un’esperienza dinamica nell’ambito del retail, che rifletta lo stile rinnovato e il nuovo posizionamento del brand.

Per informazioni:
www.filacorsocomo.com
www.fila.eu

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy