SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’intimo di H&M ‘marchiato’ Beckham

Video - Di recente, H & M ha rinnovato la collaborazione con il calciatore David Beckham per una linea dedicata all'intimo maschile.

H&M 'marchiato' BeckhamH&M, la società svedese  creata nel 1947 dall’imprenditore Erling Persson continua a scommettere su grandi firme.

All’epoca del suo primo negozio a Stoccolma (1952) si occupava solo si abbigliamento femminile, infatti la H del marchio stava per “Hennes” (“per lei”). Successivamente, nel 1968, con l’acquisizione del marchio “Mauritz Widfors”, prese ad occuparsi anche dell’altra metà del cielo, con abiti maschili.

Da allora H & M si espanse in tutta Europa, con particolare attenzione per la Germania; nel 2000 sbarcò in America e dopo qualche anno avviò una collaborazione con diversi stilisti famosi (Cavalli, Versace, Fiorucci, Lagerfeld) per linee di moda ” a tiratura limitata” che facessero arrivare la qualità delle grandi Maison anche alla gente comune.

Di recente, H & M ha rinnovato la collaborazione con il calciatore David Beckham per una linea dedicata all’intimo maschile.

Intervistato a riguardo, il celebre centrocampista dei Los Angeles Galaxy, ha dichiarato di aver sempre fatto un lavoro di team nella sua vita professionale ed anche in questo caso ha voluto ripetersi, decidendo assieme al suo staff la qualità dei materiali da usare e lo stile da infondere nei vari pezzi.

La finalità era di creare qualcosa in cui lui stesso si sentisse a suo agio, qualcosa che non passasse di moda.

Il risultato? Secondo David, i capi da lui progettati si indossano con piacere e non passeranno di moda da un anno all’altro. Una cosa è certa: grazie al video pubblicitario girato per H&M, è probabile che anche quest’anno l’intimo di H & M marchiato Beckham sarà uno degli oggetti del desiderio per le festività natalizie.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy