“Sì, c’è ancora vita dopo Ashton Kutcher” ce lo conferma una Demi Moore in forma strepitosa che vola per il mondo di party in party vivendo una ritrovata spensieratezza.
La rottura con il giovane marito Ashton, avvenuta a novembre del 2011, aveva lasciato il segno su Demi. Caduta in depressione e fortemente dimagrita, non è stato facile per lei superare il divorzio. Ma l’ex soldato Jane, 50 anni compiuti l’11 novembre, sembra avere finalmente recuperato la serenità.
La star di Ghost ha infatti deciso di festeggiare il suo 50esimo compleanno in quel di Dubai, i particolari della festa non si conoscono, si sa solo che Demi è arrivata negli Emirati Arabi direttamente dall’India, dove ha partecipato alla festa di compleanno organizzata da Naomi Campbell per il fidanzato russo Vladimir Doronin.
Demi Moore sfoggia una forma fisica perfetta e nega fortemente di essere mai ricorsa alla chirurgia estetica. Qualche dubbio in merito rimane, anche se tra le star di Hollywood (e non solo) è forse l’unica ad avere mantenuto le sue fattezze nel corso degli anni.
Nonostante le battaglie legali per far pagare gli alimenti all’ex Ashton Kutcher siano ancora in corso, l’attrice texana, dopo un anno di sofferenza, pare essersi buttata alle spalle un altro matrimonio fallito. Nessuna dichiarazione in merito, solo poche, ma significative parole: “ Puoi avere il migliore dei matrimoni, ma non ci sono mai garanzie di successo… per nessuno!”