L’Aro Necklace, la collana che appare in Breaking Dawn part 2, un oggetto impregnato di valore storico e simbolico nella saga, è stato realizzato da Damiani.
I laboratori italiani del gioielliere si sono ispirati al codice stilistico di Metropolitan Dream per realizzare un pezzo unico che la produzione di Twilight ha chiesto alla maison di realizzare.
La richiesta è stata anzi ancora più arzigogolata, la produzione infatti ha chiesto non solo di realizzarlo ma la linea guida è stata quella dell’interpretazione, cioè è spettato alla casa Damiani interpretare la descrizione che ne fa la scrittrice nel libro e realizzare il collier.
L’Aro Necklace aggiunge un ulteriore tocco di classe e di valore all’episodio che andrà in scena domani in Italia, un episodio che ha mosso un esercito di fan, già col biglietto in mano da giorni, e che sta mandando in delirio milioni di appassionati della saga.
Breaking Dawn part 2, basato sul quarto romanzo della serie Twilight di Stephanie Meyer, è stato diretto dal Premio Oscar Bill Condon ed interpretato da Kristen Stewart (Bella), Robert Pattinson e Taylor Lautner.
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…