SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda Donna: la Resort Collection di Marina Rinaldi

Moda Donna - Marina Rinaldi presenta "Herbarius", la nuova Resort Collection 2013. I fiori e le loro tinte brillanti introducono alla primavera.

MARINA RINALDI - RESORT COLLECTION 2013

Marina Rinaldi presenta “Herbarius”, la nuova Resort Collection 2013.
I fiori e le loro tinte brillanti introducono alla primavera che verrà, e sbocciano su capi e accessori in vendita dalla metà di novembre in tutti i negozi Marina Rinaldi in Italia e nel mondo.

Stampe e nuance di stagione sono presentate come  erbe e fiori, catalogati secondo gradazioni di colore e per accostamenti organici tra le pagine di un raffinato erbario del diciannovesimo secolo.

A contraddistinguere questo segmento, che esprime nella sua ricerca creativa l’alto livello di qualità del brand, una speciale etichetta semitrasparente con la label Herbarius.

Lo studio sul colore, grande protagonista della stagione, è realizzato secondo il metodo di tintura in capo e lo sviluppo delle stampe è focalizzato intorno al tema floreale, in armonia con la declinazione della collezione.

Orchidea, Ortensia e Papavero rappresentano i trend intorno ai quali si declina il guardaroba, che impiega tessuti di pura seta crepe de chine e viscosa stretch.

Quattro accessori abbinati consentono di completare ogni look: un foulard di seta doppiata da scegliere nelle tre diverse versioni, una cintura colorata, una collana e una broche in micro perle multicolor, per enfatizzare i tre temi floreali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy