Lunedì 22 giugno, a Milano, è stata organizzata una cena privata in onore di Italo Zucchelli, direttore creativo di Calvin Klein Collection uomo, e della collezione Primavera/Estate 2010 che ha sfilato il pomeriggio dello stesso giorno.
La cena è stata organizzata per festeggiare il prestigioso premio che Italo Zucchelli ha ricevuto la scorsa settimana a New York, quando è stato eletto Designer dell’anno per la moda uomo 2009 dal CFDA (Council of Fashion Designers of America). Zucchelli era stato nominato per lo stesso premio
nel 2007.
La cena ed il cocktail party si sono tenuti in un magnifico edificio storico in Piazza dei Mercanti, situato di fronte a Piazza Duomo. Gli ospiti hanno degustato l’aperitivo sulla terrazza che si affaccia sulla piazza, hanno cenato su un altro piano e sono quindi saliti al piano superiore per il party in una zona lounge con terrazza. A sorpresa per Italo Zucchelli, durante l’evento, la sfilata Primavera/Estate 2010 è stata proiettata sul grande schermo che si affaccia su piazza del Duomo di Milano, perfettamente visibile agli ospiti della serata.
Alla cena e al cocktail party, vestiti Calvin Klein Collection, erano presenti i modelli di Calvin Klein Gabriel Aubry, Garrett Neff, volto di Calvin Klein Underwear, e Jamie Dornan, protagonista delle campagne pubblicitarie mondiali di Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear Autunno/Inverno 2009, così come della campagna di Calvin Klein e dell’ultima fragranza da uomo, ck free.
All’evento erano presenti i volti noti di Calvin Klein: All’evento erano presenti i volti noti di Calvin Klein: Tom Murry, Malcolm Carfrae, Kevin Carrigan, Ulrich Grimm, Fabio Fusco, e Robert Vignola e, fra gli altri, Alessandro Dell’Acqua, Suzy Menkes, Olivier Lalanne, Anastasia Barbieri, Tricia e Terry Jones, Nick Sullivan, Jim Moore, Madeline Weeks, Stefano Tonchi, Bruce Pask, Grant Pearce, Dave Zincenko, Stephen Gan, Dan Peres, Michael Macko, Brian Atwood, Manuel Frei, Massimo Torrigiani, Sean
Patterson, Michele Lupi, Andrea Tenerani, Robert Rabensteiner, Gianluca Cantaro, Jon Kortajareana e Carlo Antonelli.
IMMAGINI: © 2009 Stefano Guidani
CREDITI: Calvin Klein Collection