SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’estasi di guidare Jaguar XKR è un privilegio raro

L’estasi di guidare Jaguar XKR è un privilegio riservato solo ai veri leader.
Ne sono stati scelti cento, esponenti dell’imprenditoria dell’arte e della cultura italiana, che potranno provare l’XKR e liberare tutti i suoi 50 cavalli di potenza raccontandoci poi la loro esperienza.

Geronimo La Russa si è detto entusiasta della sua prova sulle strade della Liguria, ha definito la XKR “superba, mirabile e incredibile”, ” con lei è intesa dal primo contatto, non chiede nulla, nemmeno l’inserimento della chiave…le basta un comando e inizia a regalare emozioni”

“Il motore ha una coppia molto interessante, i suoni degli scarichi sono molto piacevoli, la macchina ha un’ottima velocità di crociera ed è piacevole e silenziosa mentre si viaggia” racconta Rudy Smaila, appena sceso dall’auto, di fronte ad un rinomato aperitive bar di Milano. E definisce la XKR Model Years 2010 “sinuosa ed elegante”.

Queste le parole di Giacomo Nicolodi “Le qualità dinamiche che maggiormente mi hanno colpito durante la prova sono state decisamente la potenza del motore e l’erogazione modulata in maniera progressiva e costante fino al limite. E poi la tecnologia a bordo mi è sembrata facile e intuitiva”.

Luca Jurman afferma “dopo il primo impatto, quasi non volevo consumare l’interno cosi elegante e perfetto. Ma appena premuto l’accensione del motore ho sentito un feeling incredibile tra me e l’auto. Sicurezza, potenza, insomma la sensazione di essere io la XKR. Davvero fantastica”

Francesco Maccapani Missoni riassume cosi la sua esperienza ” non me l’aspettavo cosi potente. Con la XKR MY2010 la Jaguar è riuscita ad arrivare ad un livello incredibile di prestazioni di motore e design”

E’ possibile però per tutti ora provare queste emozioni alla guida….basta registrarsi nella SECRET AREA XKR su www.xstatic.it per provarla in pista o in esclusive location…potrai raccontare anche la tua esperienza….

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy