SFILATE

Cerca
Close this search box.

Harmont & Blaine Cafè a Porto Rotondo

HARMONT & BLAINE: Inaugura oggi il primo Harmont & Blaine Cafè a Porto Rotondo in Piazzetta San Marco.
Un locale elegante e piacevole che diventerà il cuore pulsante di Porto Rotondo.
Inaugurerà questa sera, giovedi 25 giugno, il primo Harmont & Blaine Cafè a Porto Rotondo nella centrale Piazzetta San Marco.
Quello di Porto Rotondo è il primo progetto di diversificazione e ampliamento dell’area di business del bassotto. Un progetto che nasce dalla volontà di recuperare la logica del contatto fisico, dello stare insieme e dell’ospitalità, nel solco del migliore Italian Life Style.
I progetti di diversificazione del Gruppo Menniti-Montefusco non si fermano a Porto Rotondo: il bassotto è già alla ricerca di location per sviluppare il nuovo business.
“In Italia – ha affermato l’Amministratore Delegato Domenico Menniti – siamo già al lavoro per progettare nuovi opening a Milano, Napoli e Palermo, mentre sul fronte estero stiamo studiando alcuni adattamenti per esportare l’idea in Medio Oriente e in Israele”.
Progettato dagli architetti Annamaria Conti e Michele Cavezza, l’Harmont & Blaine Cafè gode di una posizione spettacolare con 120 mq coperti e una terrazza panoramica di 150 mq che lascia intravedere scorci del Porto turistico.
Un ambiente elegante e raffinato con ricercati elementi di design e innovative soluzioni architettoniche tra cui sedute color fucsia realizzate da Paola Lenti per la terrazza esterna, lampade di design firmate Kundalini, un sistema di risparmio energetico e soluzioni tecniche moderne per le cucine.
Harmont & Blaine Cafè, aperto per 20 ore al giorno, è stato progettato per vivere, al meglio, le varie fasi della giornata: una scelta di spumanti e di champagne, una carta dei vini di assoluto rilievo e uno chef capace di stuzzicare i palati più esigenti.
Dalla prima colazione che può offrire una ampia scelta di the, croissant, cappuccino e uno splendido Caffè del Bassotto della tradizione napoletana, o un breakfast americano si passa a servire una scelta di crudité, succhi dietetici, frappè di frutta fresca o un pasto leggero a base di verdure, prosciutto crudo spagnolo, San Daniele o Culatello accompagnati da una scelta di formaggi.
Dalle 18 Harmont & Blaine Cafè si trasforma nel locale più in per la scelta degli aperitivi e degli stuzzichini – rigorosamente preparati in casa: vini bianchi, vini rossi, prosecco di qualità, una musica di sottofondo per accompagnare la serata sino al dopo cena.
La serata continuerà dalle 22 dove sarà possibile essere accolti in terrazza o all’interno del locale per gustare in tranquillità una coppa di champagne, bere un whisky o un rhum, per parlare fra amici o progettare la prossima crociera.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Le sneaker di Harmont&Blaine e La Martina al Pitti

Pitti Uomo: Per questa 82esima edizione di Pitti Uomo due grandi anticipazioni per le sneaker che strizzano l’occhio al polo e al golf, sono le nuove tendenze per la primavera estate 2013 di Harmont&Blaine e La Martina.

Impostazioni privacy