SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una galassia lontana, lontana con Adidas

adidas Originals in viaggio verso una “galassia lontana, lontana” con la linea STAR WARS™. La collezione Primavera/Estate 2010 lancia una collaborazione esclusiva.
adidas Originals, icona internazionale della moda street, è orgogliosa di annunciare una collaborazione unica nel suo genere con uno dei marchi più conosciuti e amati al mondo: STAR WARS™. La collezione Primavera/Estate 2010 unisce i personaggi e le scene mitiche della saga di Guerre Stellari alle linee di  calzature e abbigliamento classiche di adidas Originals.
La collaborazione tra adidas Originals e Lucasfilm Ltd. “è stata un’avventura eccitante”, ha dichiarato Ben Pruess, vice direttore della divisione Marketing di Prodotto adidas Originals. “Lavorare con Lucasfilm per far vivere un racconto senza tempo nei nostri prodotti è fantastico. Come adidas Originals, anche il marchio STAR WARS™ vanta una lunga e ricca storia di successi e ha lasciato un segno indelebile nella cultura pop. Ai fan della saga, ai patiti delle sneaker o a quanti amano il design divertente e innovativo, questa collezione dà l’opportunità di scoprire il potere della Forza o, se preferiscono, di abbracciarne il Lato Oscuro”.

La collezione STAR WARS™, ispirata alla nota saga galattica, offre calzature, abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino sia in edizione limitata che per la vendita su larga scala. I classici track top adidas Originals e i diversi leggendari modelli di sneaker sono reinterpretate attraverso l’uso dai personaggi e dalle immagini della saga epica.
Su selezionati prodotti Originals si potranno trovare grafiche ispirate a Dart Fener e alle Truppe d’Assalto, mentre altri personaggi e momenti memorabili della saga di Guerre Stellari saranno rappresentati con soluzioni innovative e davvero cool.

La collezione STAR WARS™ Primavera/Estate sarà lanciata all’inizio di gennaio 2010 e i prodotti saranno disponibili presso rivenditori selezionati e negozi monomarca adidas Originals. La collaborazione includerà anche una linea Autunno/Inverno 2010 con un nuovo ed entusiasmante assortimento di calzature e articoli d’abbigliamento.
La collezione adidas Originals è rappresentata dal Trifoglio, logo introdotto nel 1972. adidas Originals fonde perfettamente autenticità sportiva e stile street, confermando ulteriormente l’eredità storica e unica del marchio adidas. L’attitudine del marchio “Celebrate Originality” guida tutte le iniziative di comunicazione e aiuta a rinforzare il legame con gli affezionati delle tre strisce. Il marchio adidas comprende due divisioni che riflettono due diversi segmenti di mercato: Sport Performance e Sport Style. adidas  Originals è parte della divisione Sport Style.
Lucasfilm, il logo Lucasfilm, STAR WARS™ e le rispettive proprietà, negli Stati Uniti e in altri paesi, sono marchi e/o proprietà di Lucasfilm Ltd. e/o delle società affiliate. “TM & © Lucasfilm Ltd.  Tutti i diritti sono riservati.  Tutti gli altri marchi o nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy