SFILATE

Cerca
Close this search box.

Continua l’espansione di IIC – INTERSPORT International Corporation GmbH

IIC – INTERSPORT International Corporation GmbH prosegue nel suo processo di espansione e si avvia ad acquisire nuove catene.

IIC – INTERSPORT International Corporation GmbH prosegue nel suo processo di espansione e si avvia ad acquisire nuove catene.

In particolare a breve acquisirà il 100% del franchising della catena americana The Athlete’s Foot e sarà presente in altri 63 paesi, tra cui Stati Uniti, Sud America ed Australia.

IIC acquisterà tutti i diritti mondiali legati ai marchi ed agli accordi relativi a tutti i franchisee.
 IIC – INTERSPORT International Corporation GmbH

Ad oggi The Athlete’s Foot conta ben 430 negozi in 27 paesi.

La potenziale espansione di Intersport nei mercati in cui è già presente The Athlete’s Foot, ma anche in quelli emergenti come Cina, India, Brasile e Argentina, è molto promettente e rappresenta il completamento ideale per il Gruppo, in quanto sarà presente in 63 paesi contro i 41 attuali.

Sebbene Intersport sia già in una posizione abbastanza forte in Europa, con questa acquisizione potrà muoversi verso i mercati USA, Australia, Indonesia, Nuova Zelanda e trarre vantaggio anche dai paesi emergenti del Sud America, rafforzando la sua posizione in Asia e nel Middle East. “Nei mercati dove è già presente Intersport aprirà negozi di The Athlete’s Foot con i marchi partner di Intersport” commenta Franz Julien, CEO di IIC Intersport.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy