SFILATE

Cerca
Close this search box.

Puma Eyewear: nuovi modelli della linea Active

Inconfondibile, originale, sorprendente, ma anche sofisticata, cosmopolita e assolutamente raffinata: ecco la collezione Puma.

Puma Eyewear, l’accessorio moda per ogni occasione, offre modelli dalla forte personalità con interessanti dettagli realizzati in materiali di alta qualità. Grazie all’innovativo design e ad una ricca gamma di colori impattanti, il caratteristico tratto sportivo del brand trova nuovi sbocchi nel dinamismo del moderno paesaggio cosmopolitano.

Affidabili, adattabili, sorprendenti: Urban Mobility, Active e Motorsport, le tre linee principali sono la risposta di Puma alla dinamicità e alla frenesia degli stili di vita odierni. La collezione si presenta con montature di alto profilo che si contraddistinguono per la bellezza del design: l’accessorio perfetto per gli “hipster” metropolitani particolarmente attenti alle tendenze moda, uomini e donne appassionati di sport e motori, con stili di vita dinamici e che all’occhiale chiedono il massimo delle prestazioni e alla vita la massima libertà.

ACTIVE

Active è il look dinamico per chi è sempre in movimento. Il design di ogni montatura ruota intorno alla performance che si accompagna ad un design pulito, mentre le tendenze effimere della moda passano in secondo piano. E non sono nemmeno creati per correre una maratona fine a sé stessa, ma piuttosto per gli “hipster” amanti dello sport, atletici e casual e per tutti coloro che amano il movimento e il divertimento. Active è l’occhiale perfetto che si accompagna al loro stile di vita.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy