SFILATE

Cerca
Close this search box.

Silvian Heach Kids – Pe 2010

SILVIAN HEACH KIDS P/E 2010 “Facciamo della fantasia la più bella forma di realtà”.

HEACH DOLLS
Le bambine di Silvian Heach vestono anni ’70, tema portante affiancato da una parte Gym, sportiva ma ricercata e da una Bon Ton, chic ma grintosa. Pur definite dagli stessi temi, le collezioni Junior e Baby sono differenziate nella vestibilità e nelle grafiche, scelte ad hoc per ogni fascia d’età.

“Flower Emotion” Piccole “Figlie dei fiori” vestite di fresia, glicine, caramella, giallo e tutte le nuances del verde. Le fantasie sono luminose e appariscenti: stampe glitter argento e multicolor e fiori maxi e micro su tessuti morbidi e impalpabili come garza di cotone, lino, jersey stampato. Tessuti maltinti ricordano l’arcobaleno e sono usati per camicioni morbidi, abiti e gonnelloni da portare con alte cinture o con leggings ipercolorati. Ancora, fiori che si sovrappongono creando fantasie camouflages. Tutto è impreziosito da strass multicolor, patch ricamati e paillettes variopinte.  Focus sul denim dai lavaggi extra-strong, dall’aspetto vintage o stampato anni ’70.

“Bon Ton Easy” Il tema è rivolto a bimbe che vogliono essere eleganti tutti i giorni, a ragazzine che adottano un look bon ton con ironia, che scelgono merletti mixati a stoffe semplici come cotoni, costine, jersey, arricchiti da applicazioni, spille e passamanerie. Fantasie a quadretti bianco/blu e bianco/nero con nastri fluò, impunture a contrasto, finti gilet stampati e impreziositi da veri accessori e grafiche Pin-up interpretano gli anni ‘50 in chiave moderna. Per la linea baby, protagonisti giochi di rouches e balze, fiocchi o ricami di paillettes. Stampe glitter, scritte silver e grafiche si rifanno al mondo Disney, impreziosite da strass e punti luce. Capispalla, come il classico trench, si rinnovano in tessuti spalmati o plastica trasparente con gros a contrasto.

“Sporty Chic” Capi basici, felpe, pantaloni della tuta, canotte sono ravvivati da stampe fluò e ricami ipercolorati. La vestibilità è a tutto comfort grazie a materiali elasticizzati e sportivi come jersey, felpa e ciniglia, impreziositi però da tanti decori, patch e ricami. Il colore predominante è il grigio chiaro mélange, illuminato da accenti candy, rosso, bianco e da fantasie rigate. Nella linea junior, spiccano elementi navy come spillette, bretelline colorate, stampe a stelle interne, àncore ricamate. Tessuti tecnici per i giubbini, arricchiti con patch lurex e bottoni di strass. La linea baby si arricchisce di inserti all’uncinetto e da stampe argento, blu, rosso e glitter bianco.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy