Silvian+Heach+Kids+%26%238211%3B+Pe+2010
sfilateit
/17557/silvian-heach-kids/amp/

Silvian Heach Kids – Pe 2010

SILVIAN HEACH KIDS P/E 2010 “Facciamo della fantasia la più bella forma di realtà”.

HEACH DOLLS

Le bambine di Silvian Heach vestono anni ’70, tema portante affiancato da una parte Gym, sportiva ma ricercata e da una Bon Ton, chic ma grintosa. Pur definite dagli stessi temi, le collezioni Junior e Baby sono differenziate nella vestibilità e nelle grafiche, scelte ad hoc per ogni fascia d’età.

“Flower Emotion” Piccole “Figlie dei fiori” vestite di fresia, glicine, caramella, giallo e tutte le nuances del verde. Le fantasie sono luminose e appariscenti: stampe glitter argento e multicolor e fiori maxi e micro su tessuti morbidi e impalpabili come garza di cotone, lino, jersey stampato. Tessuti maltinti ricordano l’arcobaleno e sono usati per camicioni morbidi, abiti e gonnelloni da portare con alte cinture o con leggings ipercolorati. Ancora, fiori che si sovrappongono creando fantasie camouflages. Tutto è impreziosito da strass multicolor, patch ricamati e paillettes variopinte.  Focus sul denim dai lavaggi extra-strong, dall’aspetto vintage o stampato anni ’70.

“Bon Ton Easy” Il tema è rivolto a bimbe che vogliono essere eleganti tutti i giorni, a ragazzine che adottano un look bon ton con ironia, che scelgono merletti mixati a stoffe semplici come cotoni, costine, jersey, arricchiti da applicazioni, spille e passamanerie. Fantasie a quadretti bianco/blu e bianco/nero con nastri fluò, impunture a contrasto, finti gilet stampati e impreziositi da veri accessori e grafiche Pin-up interpretano gli anni ‘50 in chiave moderna. Per la linea baby, protagonisti giochi di rouches e balze, fiocchi o ricami di paillettes. Stampe glitter, scritte silver e grafiche si rifanno al mondo Disney, impreziosite da strass e punti luce. Capispalla, come il classico trench, si rinnovano in tessuti spalmati o plastica trasparente con gros a contrasto.

“Sporty Chic” Capi basici, felpe, pantaloni della tuta, canotte sono ravvivati da stampe fluò e ricami ipercolorati. La vestibilità è a tutto comfort grazie a materiali elasticizzati e sportivi come jersey, felpa e ciniglia, impreziositi però da tanti decori, patch e ricami. Il colore predominante è il grigio chiaro mélange, illuminato da accenti candy, rosso, bianco e da fantasie rigate. Nella linea junior, spiccano elementi navy come spillette, bretelline colorate, stampe a stelle interne, àncore ricamate. Tessuti tecnici per i giubbini, arricchiti con patch lurex e bottoni di strass. La linea baby si arricchisce di inserti all’uncinetto e da stampe argento, blu, rosso e glitter bianco.

Recent Posts

3 migliori accessori per le feste H&M: diventa subito la protagonista della serata

Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…

14 minuti ago

Questi tagli stupendi ti faranno venire voglia di fare la frangia(o rifarla), ma stavolta non te ne penti

Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…

1 ora ago

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

2 ore ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

5 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

6 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

12 ore ago