SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ginevra Gilardino per Miss Blumarine

Là dove finisce l’inverno si schiude una primavera che profuma di glicine, il generoso fiore dell’amicizia che con i suoi immensi grappoli decora la romantica passerella delle bambine Miss Blumarine. Anna Molinari, in un gioco di colori ed emozioni, contrappone il bianco, l’avorio ed il blu creando capi in piquet di cotone e maglie decorate con una delicata passamaneria, la stessa che decora i cerchietti fermacapelli. Preziose applicazioni rendono speciali gli accostamenti di toni naturali, perfetti per le prime giornate estive e per viaggi ideali nell’affascinante terra d’Africa: écru, avorio e bianco s’intersecano e sovrappongono nelle combinazioni di tulle e perle e di garze di lino con perle e paillettes. Proposte lievi e al tempo stesso materiche, pratiche e chic quando indossate con il cappello di garza di yuta. L’atmosfera è sempre bon-ton e si tinge delle nuances del rosa e dell’azzurro: la freschezza del cotone e del voile di seta, l’eleganza dei ricami e dei pizzi e la luce delle paillettes diventano i passe-partout di uno stile perfetto a ogni latitudine. E quando si dice Sangallo, si ha la sensazione di muoversi tra ricordi e poesia con tenui rose bianche su fondo giallo da avvolgere con cardigan e maglie in cotone goffrato. Soluzione ideale per l’estate en plein air? Il total white dei lievi prendisole in mussola di cotone, del Sangallo e del lino, decorati con pietre ricoperte dallo stesso tessuto. E sull’onda dell’emozione esplode il simbolo dell’amore per eccellenza: un cuore di colore rosa impresso sul bianco dei tessuti evanescenti e del crêpe di seta.
GINEVRA: PICCOLA PRINCIPESSA FRA I GLICINI DELLA SFILATA DI MISS BLUMARINE
25 giugno 2009, ore 11.00, Sala delle Nazioni di Pitti Bimbo a Firenze: si alza il sipario sulla sfilata Primavera/Estate 2010 di Miss Blumarine.
Tra magici effetti di luce e cascate di soffice glicine, ospite d’eccezione in passerella la piccola Ginevra Gilardino, figlia dell’attaccante della fiorentina Alberto Gilardino e della sua splendida compagna Alice Bregoli.
Ginevra ha solo 15 mesi ma è già molto determinata, socievole e simpatica. Dalla mamma ha preso sicuramente i meravigliosi occhi blu, mentre dal papà la grinta.
Principessa per un giorno nel mondo sognante di Miss Blumarine sotto gli occhi attenti di mamma, papà e dei nonni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy