SFILATE

Cerca
Close this search box.

Like Shirley Temple per Hollywood Milano Kids

Like Shirley Temple per Hollywood Milano Kids….
E’ la mini-star, l’ispirazione della collezione HOLLYWOOD MILANO KIDS, linea della griffe della stella dorata dedicata ai piu’piccoli.
Il Mood è alla piccola diva  Shirley Temple con diversi ed originali leit-motiv e piu’ minicollezioni.
Il classico apre la via a nuove interpretazioni del famoso logo a stella riproposto con tecniche di stampa all’avanguardia su morbidi tessuti presentati in innumerevoli varianti di colore. Giochi di stampe ad effetto fotografico bianco e nero che si accendono con dettagli fluo e si illuminano di cristalli Swarovsky. Per i Bimbi la griffe della stella dorata, presenta le nuances tipiche dello stile Nautico : bianco, rosso e blu per un intramontabile look casual chic.

Diversi ed originali leit-motiv e piu’ mini-collezioni  per la Bambina di Hollywood Milano.
Una mini-star d’oggi che rieccheggia nel mood la piccola Shirley Temple.
Il classico apre così la via a nuove interpretazioni del famoso logo a stella, riproposto con tecniche di stampa all’avanguardia su morbidi tessuti presentati in innumerevoli varianti di colore.

In un’altra minicollezione, ispirata ai colori ipervitaminici degli anni 80 gioco di  stampe ad effetto fotografico bianco-nero che si accendono con dettagli fluo e si illuminano di preziosi cristalli Swarovsky. Per le più romantiche è invece dedicata una serie vezzosa dall’innegabile respiro parigino, in cui il glitter si alterna a ritratti realizzati con un particolarissimo tratto a matita dal forte impatto pittorico.
Per il maschietto, Hollywood Milano propone nuances tipiche dello stile nautico, con i classici toni del bianco, del rosso e del blu scuro per un intramontabile look casual chic. Suggestioni internazionali per i piccoli sportivi che scelgono di indossare Hollywood Milano.
Appositamente per loro, è stata creata una collezione in vista dei Mondiali di calcio 2010, in cui  Hollywood Milano si veste dei vivaci colori delle varie squadre nazionali. Infine, semplicità e raffinata eleganza per una linea più sobria improntata al classico black&white in cui fanno capolino moto e auto d’epoca per conferire ai capi un tono ancor più di classe.

Le linee boy e girl sono completate da giubbini, pantaloni e jeans, dal carattere versatile che li rende irrinunciabili passepartout. Il tutto accessoriato da cinte e cappellini per un total look sempre curato attentamente nei particolari .”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy