E’ stato facile per Anna Sui accettare di disegnare una mini collezione limited edition per il brand americano di borse Coach. “Ero una ragazza – racconta Anna Sui in un’intervista – ma ancora ricordo la splendida borsa Coach che aveva mia cognata e io pensavo che fosse il pezzo più cool sulla terra… ma all’epoca non potevo certo permettermela!” Diventare la designer di una linea tutta sua per questa storica azienda made in USA, è un come un sogno che diventa realtà.
La stilista americana, di origini cinesi, ha ricevuto un unico input dal direttore creativo di Coach, Reed Krakoff: “Rendi la linea più Anna Sui possibile!” Questo significa inserti in pelle tagliati a mano a forma di libellule, ciondoli e stampe floreali dal gusto sixties per i rivestimenti; insomma tutte le visioni che da sempre rappresentano il mondo creativo di Anna Sui trasferite sulla pregiata pelle dei prodotti Coach.
Sono due le borse disegnate da Anna: “Art Nouveau” e “Hippy Bag”. “E’ stato fantastico lavorare per Coach – conclude la designer – ogni mia richiesta era immediatamente soddisfatta, di solito noi stilisti dobbiamo lottare per vedere esaudite le nostre esigenze creative… questo non è mai successo da Coach!”
E i risultati della bella collaborazione Sui-Coach hanno dato i loro frutti, essendo le due limited edition tra le borse più cliccate sullo store online dell’azienda statunitense.
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…