SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gusto retrò e seta gessata per Nava

Le ultime nate delle linee Treck e Moving Stripes sono due borse da lavoro che uniscono la funzionalità e l’eleganza in unico accessorio.

Briefcase Treck dal sapore retrò è proposta in un raffinato gioco bicromatico avorio-testa di moro mentre la Briefcase Moving Stripes racchiude un sofisticato interno in seta gessata.

Nava Moving Stripes …Design pulito, doppio manico e interni in seta gessata sono le principali caratteristiche di Soft Briefcase, ultima nata della linea Moving Stripes di Nava.
Ideata per businessman contemporanei, Soft Briefcase è una borsa pratica dal design essenziale, dotata di cartella porta pc e tracolla removibile che la trasformano in un’ottima compagna per viaggi  di lavoro.
L’estrema linearità di Soft Briefcase gioca un sofisticato contrasto con la cura dei particolari come il doppio manico, la targhetta esterna e la fodera gessata. E’ proprio il doppio manico l’elemento che caratterizza l’intera linea Moving Stripes e rivoluziona la tradizionale visione della cartella da lavoro.
La sacca protettiva di Soft Briefcase, realizzata con la stessa seta della fodera, è studiata per poter essere utilizzata durante gli spostamenti come un coordinato ed elegante porta scarpe.

Nava Treck Briefcase…. Forme destrutturate e gusto vintage per la nuova proposta di Nava.
Si chiama Briefcase e si contraddistingue per l’eleganza della sua forma abbinata alla funzionalità tipica dei prodotti Nava.
Il gioco bicromatico che affianca all’avorio dettagli testa di moro e la lucentezza della pelle dona a Briefcase un raffinato sapore retrò. L’eleganza, caratteristica dominante della Treck, è ottenuta attraverso la speciale concia cromo-vegetale che rende la pelle incredibilmente lucida e morbida.
Il porta pc imbottito estraibile in dotazione contraddistingue la funzionalità di questa borsa da lavoro, ma lo stile deciso e raffinato la trasformano in un sofisticato accessorio perfetto anche per il tempo libero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy