Colore, colore, e ancora colore, per la nuova immagine e la nuova campagna degli occhiali Xray Eyewear.
Il brand, lanciato con l’intento di rendere l’occhiale un vero e proprio accessorio, da abbinare al proprio look e perché no anche al proprio umore, ha concepito per l’occasione un nuovo slogan, davvero originale, che incita alla normalità, in un momento in cui il trend imperante sembra essere quello dell’unicità a tutti i costi.
“When everyone is unique be ordinary”. Un messaggio chiaro e semplice ma allo stesso tempo audace, fuori dalle righe e quasi sovversivo, che suggerisce che in un mondo in cui tutti cercano di essere unici la vera originalità può scaturire solo dall’essere normali.
Senza però per questo rinunciare a essere se stessi fino in fondo.
Una forte immagine e una grande attenzione rivolta ai nuovi media contribuiscono a fare di Xray Eyewear un brand moderno, interessante e originale, che sta conquistando il mercato italiano ed internazionale.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…