Colore, colore, e ancora colore, per la nuova immagine e la nuova campagna degli occhiali Xray Eyewear.
Il brand, lanciato con l’intento di rendere l’occhiale un vero e proprio accessorio, da abbinare al proprio look e perché no anche al proprio umore, ha concepito per l’occasione un nuovo slogan, davvero originale, che incita alla normalità, in un momento in cui il trend imperante sembra essere quello dell’unicità a tutti i costi.
“When everyone is unique be ordinary”. Un messaggio chiaro e semplice ma allo stesso tempo audace, fuori dalle righe e quasi sovversivo, che suggerisce che in un mondo in cui tutti cercano di essere unici la vera originalità può scaturire solo dall’essere normali.
Senza però per questo rinunciare a essere se stessi fino in fondo.
Una forte immagine e una grande attenzione rivolta ai nuovi media contribuiscono a fare di Xray Eyewear un brand moderno, interessante e originale, che sta conquistando il mercato italiano ed internazionale.
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…