Colore, colore, e ancora colore, per la nuova immagine e la nuova campagna degli occhiali Xray Eyewear.
Come sempre, a farla da protagonista sono le tinte forti, accese, e il mood ironico e spiritoso, vero e proprio tratto distintivo del marchio.
Il brand, lanciato con l’intento di rendere l’occhiale un vero e proprio accessorio, da abbinare al proprio look e perché no anche al proprio umore, ha concepito per l’occasione un nuovo slogan, davvero originale, che incita alla normalità, in un momento in cui il trend imperante sembra essere quello dell’unicità a tutti i costi.
“When everyone is unique be ordinary”. Un messaggio chiaro e semplice ma allo stesso tempo audace, fuori dalle righe e quasi sovversivo, che suggerisce che in un mondo in cui tutti cercano di essere unici la vera originalità può scaturire solo dall’essere normali.
Senza però per questo rinunciare a essere se stessi fino in fondo.
Una forte immagine e una grande attenzione rivolta ai nuovi media contribuiscono a fare di Xray Eyewear un brand moderno, interessante e originale, che sta conquistando il mercato italiano ed internazionale.
Vuoi sapere che cosa succederà nelle prossime puntate di Tempesta d'Amore? Non perdere le anticipazioni:…
Sai perché dovresti evitare il caffè al mattino? Il tuo corpo potrebbe beneficiarne, ed ecco…
Anche voi amate collezionare delle monete ma non ne conoscete il valore? Se avete in…
Se sei un amante del brivido e vuoi visitare un luogo veramente oscuro, puoi trovarne…
Valorizzare l’attività fisica all’aperto per mantenersi in forma, socializzare e risparmiare: ecco un esempio virtuoso…
Fedez, dopo aver comprato una nuova grande casa ha scelto di arredarla con un lampadario…