Gli occhiali vestono lo sguardo di chi li indossa ed attraverso le loro forme ne caratterizzano il volto, l’espressione, l’immagine.
Pollipò, attraverso la fantasia della designer Paola Costantini, vuole vestire lo sguardo ed anche l’occhiale, con creazioni esclusive come il nuovo astuccio-pochette gioiello in vera pelle dove il verde si tuffa nel nero attraverso la raffinata applicazione di una malachite sulla chiusura a perno.
Vestire gli occhiali è un bel modo di completare ed accompagnare il look nel suo insieme… e perché no… già a partire dal semplice gesto di tirarli fuori dalla loro custodia.
Una gestualità che la persona compie preludendo al cambiamento di immagine che assumerà indossando o togliendo l’occhiale.
La morbidezza delle proporzioni ma anche il netto contrasto tra i colori ha suggerito la creazione di un bracciale con la stessa pietra naturale, in argento 925 rodiato, appositamente pensato per coordinare questo nuovo composè glamour.
Ed ecco che il nero, partendo dalla tonalità verde della malachite e dalle sue naturali zonature di colore, si estende per accompagnare l’eleganza e le ali del modello da sole Pollipò 472, realizzato a mano in autentica lastra di acetato.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…