SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il sandalo Gioiello

I sandali gioiello….un must per l’estate sono proposti in due varianti da Shelight (modello basso ) e Loriblu ( con tacco a spillo 90)

SHELIGHT, giovane brand italiano che si sta imponendo sempre di più nel settore delle scarpe di lusso, lancia proprio in questi giorni un nuovo modello di sandalo gioiello. Si chiama “Choclip” e, come dice il nome, è un  infradito semplice ed elegante realizzato con  pellami di alta qualità ed impreziosito da una clip realizzata con uno sfavillante ovale sfaccettato Swarovski .
L’aspetto interessante, estremamente originale e, perché no, conveniente,  del modello  Chopclip è che la clip può essere sostituita con un’altra della stessa fattezza ma di colore diverso.  Acquistando un solo paio di infradito Chopclip  ed alternando le diverse clips gioiello si potranno quindi avere dei sandali diversi ogni giorno, adatti da essere indossati con ogni look ed in ogni occasione!
Lo staff creativo di Shelight ha capito come in questo periodo di acquisti “intelligenti” dovuti alla crisi economica degli ultimi tempi, uno dei modi sicuramente vincenti per tentare di combatterla è puntare su aspetti tradizionali come gusto e qualità tipici del Made in Italy, offrendo però un valore aggiunto in più.
L’infradito gioiello Chopclip e le preziose clip di ricambio sono disponibili  in tutte le nuance di colore solo on-line sulla boutique virtuale di Shelight  www.shelight.com.

Loriblu li propone invece nei colori : Bianco – Nero – Fuxia – Azzurro – Bronzo.
Unici, originali, i sandali gioiello Loriblu hanno un tacco a spillo 90, con pietre swarovski applicate a mano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gli anni ’70 e ’90 ispirano la fw 201/19 di Pollini

Per il prossimo autunno inverno 2018-19 Pollini riscopre i suoi archivi storici e crea una collezione da giorno che si ispira al mood degli anni ’70 e ’90. Rock glamour e sensualità le parole chiave per descrivere una collezione dagli intriganti contrasti.

Impostazioni privacy