SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moschino apre un flagship store a Macao

Moschino apre un nuovo flagship store a Macao all’interno del Four Season Mall, sviluppato secondo il nuovo design concept realizzato dall’Arch. De Lucchi.

Moschino new opening Macao

Moschino Spa – parte del gruppo Aeffe – ha inaugurato una nuova boutique di 220 metri quadrati a Macao.

Il flagship store Moschino si trova all’interno del Four Season Mall ed è stato sviluppato secondo il nuovo design concept del brand realizzato dall’Arch. De Lucchi, utilizzato per la prima volta lo scorso settembre nella storica boutique milanese di via Sant’Andrea.

Tutto è a disposizione per fare spettacolo: lo spazio vetrina dentro le gabbie, l’illusione del gioco di specchi, le serigrafie e le luci nascoste, stravaganti sostituzioni come il pavimento che diventa soffitto, il soffitto che diventa pavimento, gli armadi infiniti. Caratteristiche principali sono le finiture con materiali trattati in maniera naturale e l’illuminazione con tecnologia LED.

Nella nuova boutique di Macao sarà possibile acquistare le collezioni abbigliamento, accessori e calzature Moschino, Moschino CheapAndChic e Moschino Uomo a partire dalla collezione Autunno/Inverno 2012-2013.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy