Moschino+apre+un+flagship+store+a+Macao
sfilateit
/175759/moschino-apre-un-flagship-store-a-macao/amp/

Moschino apre un flagship store a Macao

Moschino Spa – parte del gruppo Aeffe – ha inaugurato una nuova boutique di 220 metri quadrati a Macao.

Il flagship store Moschino si trova all’interno del Four Season Mall ed è stato sviluppato secondo il nuovo design concept del brand realizzato dall’Arch. De Lucchi, utilizzato per la prima volta lo scorso settembre nella storica boutique milanese di via Sant’Andrea.

Tutto è a disposizione per fare spettacolo: lo spazio vetrina dentro le gabbie, l’illusione del gioco di specchi, le serigrafie e le luci nascoste, stravaganti sostituzioni come il pavimento che diventa soffitto, il soffitto che diventa pavimento, gli armadi infiniti. Caratteristiche principali sono le finiture con materiali trattati in maniera naturale e l’illuminazione con tecnologia LED.

Nella nuova boutique di Macao sarà possibile acquistare le collezioni abbigliamento, accessori e calzature Moschino, Moschino CheapAndChic e Moschino Uomo a partire dalla collezione Autunno/Inverno 2012-2013.

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

13 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

5 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago