SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse da sera Cartier, lusso puro

Quando si sceglie di acquistare una borsa Cartier ci si apre non solo al mondo del lusso ma si diventa icone di eleganza, gusto e moda.

Le pochette di Cartier  f/w 2012/13

Quando si sceglie di acquistare una borsa Cartier ci si apre non solo al mondo del lusso ma si diventa icone di eleganza, gusto e moda.

Simboli che hanno reso questo marchio unico nel suo genere contraddistinguendolo nel tempo dalle tendenze passeggere.

Cartier è infatti sinonimo di un’intramontabile tradizione di successo nel campo della moda e dei gioielli, tradizione che si rispecchia in ogni collezione presentata al pubblico.

E’ cosi anche per la collezione borse autunno/inverno 2012-2013 la cui parola d’ordine è sicuramente classe, distinta nell’utilizzo di pelletteria raffinata e dettagli di altissima qualità.

Vi sono diversi modelli adatti ad ogni esigenza femminile: per chi ama la versatilità vengono riproposte le borse bowling in pelle di vitello e particolari dettagli come disegni geometrici e manici a catena, adatti all’utilizzo quotidiano senza mai perdere di vista il fattore eleganza e comodità di borse spaziose ma estremamente sobrie. Viene proposta anche un’elegantissima e preziosa linea da sera caratterizzata da particolarissime pochette impreziosite da chiusure con dettagli in argento massiccio, pietre dure e brillanti che rendono le borse di questa collezione quasi dei piccoli scrigni.
Le pochette di Cartier  f/w 2012/13

Tra le borse da sera vengono presentate anche quelle realizzate con la particolare tecnica di antica oreficeria denominata “guilloché” atta a realizzare nei gusci delle pochette uno spettacolare effetto marmorizzato e luminescente; vi sono, inoltre, quelle realizzate in tessuti alternativi come il cuoio lavorato con il pizzo macramè e arricchito da ricami in fili di puro argento. Dettagli che renderanno ogni borsa unica nel suo genere, un pezzo raro e imperdibile per chi ama la classe e l’eleganza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy