Con “Crea il tuo stile” fortunato claim, goldenpoint invita anche quest’anno il suo pubblico femminile ad esaltare la propria personalità scoprendo le nuove originali collezioni beachwear, in grado di soddisfare le esigenze e gusti di ogni donna, permettendole di giocare con stili e modelli per realizzare il proprio look glamour e fashion, in un mix di linee e prodotti.
L’eleganza del marchio Philippe Matignon propone una collezione raffinata che punta sulle monocromia o su stampa “orientale” in toni delicati, rifinita con personalizzazioni (anelli, laccetti laminati, perline) in materiali a contrasto o impreziositi da strass che donano movimento ai modelli, dai tagli avvolgenti e sensuali.
Il design grafico dona a chi li indossa uno stile “Couture” raffinato unico nel suo genere.
Novità di quest’anno è l’inserimento di modelli coordinabili che permettono ad ogni donna di creare il proprio modello ideale, che risalti in modo sofisticato le forme, spaziando anche nella svariata proposta di raffinati accessori “copricostume” che prevedono gonnelline, eleganti mini abiti e parei.
Seducente e scherzosamente glamour la nuova eclettica collezione SiSi, prevede varietà di costumi proposti attraverso le sue 2 linee:
SiSi Surf, linea briosa ed ironica, si rivolge alla donna vivace nello stile, che esplora e vive la vita indossando capi che seguano la sua personalità.
Multiforme la collezione propone molteplici fantasie come stampe floreali retrò, tinte unite esaltate da profili e inserti a contrasto.
Golden Lady presenta alle più giovani costumi accattivanti, attuali, dai diversi tagli che permettono di trovare il modello adatto ad esaltare la propria femminilità e figura con fresca originalità.
Le fantasie offerte sono eclettiche: etnico chic, stampa elegante di “nodi marinari”, geometrie dai toni accesi, disegni floreali stilizzati e pop, righe dai divertenti contrasti colore.
Philippe Matignon Uomo: visto il successo dello scorso anno, la 2^ collezione beachwear dedicata all’uomo continua il suo percorso proponendo articoli classici nel taglio ma ironici nei dettagli e fantasie – scacchi, microgeometrie, mini righe-, attenendosi alla filosofia di eleganza e stile propria di questo marchio, dallo spirito sartoriale.
Hue, infine, per l’uomo attivo, vitale, esuberante ha pensato ad un look scherzoso, solare dalle fantasie moderne, alle tinte unite arricchite da dettagli colorati per diversi modelli puliti nei tagli.
Prestigiosa azienda leader mondiale nel settore della calzetteria, dell’intimo, dell’underwear e del beachwear, è presente sul territorio italiano con oltre 500 punti vendita in cui i brand Philippe Matignon, Sisi, Omsa, Golden Lady e Hue propongono un’ampia varietà di linee di prodotto per donna, uomo eomininde il brand bini.dicampoagna e bambino.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…