SFILATE

Cerca
Close this search box.

La prossima primavera di Canadiens

Canadiens presenta la collezione streetwear per la prossima primavera estate 2010.
Nella nuova linea il dialogo coerente tra la costante ricerca e il patrimonio storico del marchio Canadiens comunica uno stile sport-chic sofisticato e contemporaneo.
Ogni modello è uno strumento di espressione per personalità maschili e femminili carismatiche, che intuiscono le tendenze ma le interpretano senza compromessi, con uno spirito libero.

Canadiens uomo riscopre il potere e l’energia positiva del colore, prende in prestito dalla primavera palette di toni vibranti ed attuali accostati con sofisticati effetti ottici: dal sorprendente bordeau tropea, all’intenso blu zaffiro con accenni di rosso carminio fino ai delicati toni del glicine.
Canadiens® dedica all’uomo una collezione dalle linee essenziali e gusto impeccabile in grado di accompagnare ovunque l’uomo metropolitano: forma e sostanza in perfetta sinergia, raffinatezza e sportività unite a comfort e funzionalità.
Canadiens® riscopre i valori chiave del marchio e si afferma fortemente con una collezione maschile, eclettica, dinamica, dove il capo spalla emerge come sempre con tagli originali, fit innovativi e tessuti sofisticati, tutti smitizzato da dettagli sportivi per una massima versatilità d’uso.

Nella collezione donna il desiderio di colore schiaccia la tristezza dell’inverno e si esprime in un’inebriante sinfonia di toni golosi, della frutta e dei fiori, distillati in una palette viva, satura di freschezza e femminilità.
Le giacche fioriscono in tocchi di raffinatezza ed eleganza, magistralmente interpretati da tessuti inediti, leggeri,morbidi, fluidi ed importanti, con dettagli decisi e mai scontati.
L’equilibrio dei volumi e delle lunghezze completa una collezione che non smentisce ciò che Canadiens si impone da sempre, tenere teso il fil rouge tra tecnologia, passione, creatività e voglia di vestire in modo spigliato tutte le donne.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy