Canadiens presenta la collezione streetwear per la prossima primavera estate 2010.
Canadiens uomo riscopre il potere e l’energia positiva del colore, prende in prestito dalla primavera palette di toni vibranti ed attuali accostati con sofisticati effetti ottici: dal sorprendente bordeau tropea, all’intenso blu zaffiro con accenni di rosso carminio fino ai delicati toni del glicine.
Canadiens® dedica all’uomo una collezione dalle linee essenziali e gusto impeccabile in grado di accompagnare ovunque l’uomo metropolitano: forma e sostanza in perfetta sinergia, raffinatezza e sportività unite a comfort e funzionalità.
Canadiens® riscopre i valori chiave del marchio e si afferma fortemente con una collezione maschile, eclettica, dinamica, dove il capo spalla emerge come sempre con tagli originali, fit innovativi e tessuti sofisticati, tutti smitizzato da dettagli sportivi per una massima versatilità d’uso.
Nella collezione donna il desiderio di colore schiaccia la tristezza dell’inverno e si esprime in un’inebriante sinfonia di toni golosi, della frutta e dei fiori, distillati in una palette viva, satura di freschezza e femminilità.
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…