SFILATE

Cerca
Close this search box.

KRISVANASSCHE+, l’alta sartorialità si tinge di rosso

Moda uomo: Kris Van Assche lancia KRISVANASSCHE+, una collezione flash di tre diversi outfit maschili prettamente sartoriali

Kris Van Assche lancia KRISVANASSCHE+, una collezione flash di tre diversi outfit maschili prettamente sartoriali, che va a completare la main collection del designer belga, direttore creativo di Dior Homme.
Kris Van Assche lancia KRISVANASSCHE+

Abbigliamento formale con un occhio rivolto allo sportswear: queste sono le ispirazioni sulle quali è costruita KRISVANASSCHE+. Tre diversi look creati da capi di alta sartoria rifiniti a mano, con dei flash di rosso rappresentati da cuciture che attraversano le creazioni e rendono l’outfit moderno ed accattivante. KRISVANASSCHE+ è sostanzialmente costituita da tre giacche a tre bottoni, una lunga e due corte, e tre pantaloni di cui due cargo e uno chino. Gli abiti sono completati da camicie in cotone con colletto button-down, rigorosamente bianche o rosse, e cravatte piuttosto sottili proposte nel più classico nero o in un moderno rosso acceso in tono con la camicia.

Anche per la linea KRISVANASSCHE+, continua la collaborazione con Eastpack. Ognuno dei tre outfit è completato da due zaini (disponibili anche nella taglia extra large) realizzati con gli stessi colori dei completi e, naturalmente, vivacizzati dal fondo colorato di rosso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy