Kris Van Assche lancia KRISVANASSCHE+, una collezione flash di tre diversi outfit maschili prettamente sartoriali, che va a completare la main collection del designer belga, direttore creativo di Dior Homme.
Abbigliamento formale con un occhio rivolto allo sportswear: queste sono le ispirazioni sulle quali è costruita KRISVANASSCHE+. Tre diversi look creati da capi di alta sartoria rifiniti a mano, con dei flash di rosso rappresentati da cuciture che attraversano le creazioni e rendono l’outfit moderno ed accattivante. KRISVANASSCHE+ è sostanzialmente costituita da tre giacche a tre bottoni, una lunga e due corte, e tre pantaloni di cui due cargo e uno chino. Gli abiti sono completati da camicie in cotone con colletto button-down, rigorosamente bianche o rosse, e cravatte piuttosto sottili proposte nel più classico nero o in un moderno rosso acceso in tono con la camicia.
Anche per la linea KRISVANASSCHE+, continua la collaborazione con Eastpack. Ognuno dei tre outfit è completato da due zaini (disponibili anche nella taglia extra large) realizzati con gli stessi colori dei completi e, naturalmente, vivacizzati dal fondo colorato di rosso.
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…