Kris Van Assche lancia KRISVANASSCHE+, una collezione flash di tre diversi outfit maschili prettamente sartoriali, che va a completare la main collection del designer belga, direttore creativo di Dior Homme.
Abbigliamento formale con un occhio rivolto allo sportswear: queste sono le ispirazioni sulle quali è costruita KRISVANASSCHE+. Tre diversi look creati da capi di alta sartoria rifiniti a mano, con dei flash di rosso rappresentati da cuciture che attraversano le creazioni e rendono l’outfit moderno ed accattivante. KRISVANASSCHE+ è sostanzialmente costituita da tre giacche a tre bottoni, una lunga e due corte, e tre pantaloni di cui due cargo e uno chino. Gli abiti sono completati da camicie in cotone con colletto button-down, rigorosamente bianche o rosse, e cravatte piuttosto sottili proposte nel più classico nero o in un moderno rosso acceso in tono con la camicia.
Anche per la linea KRISVANASSCHE+, continua la collaborazione con Eastpack. Ognuno dei tre outfit è completato da due zaini (disponibili anche nella taglia extra large) realizzati con gli stessi colori dei completi e, naturalmente, vivacizzati dal fondo colorato di rosso.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…