SFILATE

Cerca
Close this search box.

Carpisa inaugura la nuova sede

Domenica 28 giugno nell’Interporto di Nola,è stata inaugurata la nuova struttura “CASACARPISA”.
CARPISA, marchio leader italiano nella pelletteria e valigeria, con oltre 500 punti vendita in Italia e all’estero, taglia un nuovo traguardo!
Infatti la nuova sede sarà articolata su di una  superficie di oltre 10.000 mq,   dove saranno impegnati i 300 dipendenti dell’azienda.
Una struttura tecnologicamente innovativa che comprenderà sale di formazione, sviluppo, stile, marketing e comunicazione, oltre a mensa, nursery e spazio fitness. CASACARPISA  vuole creare un nuovo concetto di azienda: un “hub” che riceverà, filtrerà ed invierà nuove strategie , immagini, idee e concetti per continuare  lo sviluppo del progetto CARPISA in tutto il mondo.

Dalla Campania parte  quindi  un segnale in controtendenza nel panorama economico italiano attuale. CARPISA vuole essere l’espressione di ingegno e di lungimiranza meridionali al servizio di un’ azienda giovane,  (età media 25 anni),  che  ha saputo assumere, in pochi anni,  una posizione di vertice nel mondo produttivo italiano.

Una festa all’insegna dell’energia positiva e alla quale sono intervenute le massime cariche Istituzionali, rappresentanti del mondo imprenditoriale, sindacale e associativo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy