SFILATE

Cerca
Close this search box.

La capsula di Miu Miu alla Galèries Lafayette

Per l’anniversario della fondazione delle Galèries Lafayette, Miu Miu inaugura un pop up store che rimarrà aperto fino al 1 Dicembre.

Per l’anniversario della fondazione delle Galèries Lafayette, Miu Miu inaugura un pop up store che rimarrà aperto fino al 1 Dicembre.

Miu Miu alla Galèries Lafayette

Posizionato nel prestigioso spazio di ingresso del department store parigino, il pop up store rappresenta una capsula preziosa al cui interno si svela uno spazio dall’estetica sofisticata, tipica della natura del marchio.

La superficie esteriore della capsula dorata è completamente rivestita di vetro diamantato, i ritratti luminosi della collezione Resort 2013 si integrano armoniosamente al contesto.

Lo spazio interno è una reinterpretazione dei caffè letterari dell’Ottocento, oggetti di arredo estrapolati da contesti tipici dei grandi palais europei, come dormeuses laccate in nero lucido e oro, fanno da contorno alle composizioni di prodotto.
Il nuovo corner include i classici elementi dell’immagine Miu Miu, in particolare i mobili in damasco e vetro che, appositamente studiati per questo spazio, racchiudono come scrigni le preziose collezioni di pelletteria.

Attori principali sono dunque gli abiti e gli accessori che presentati su manichini, rievocano personaggi di un ambiente esclusivo ma aperto al tempo stesso.
Miu Miu Galeries Lafayette, 40 Boulevard Haussman, 75009 Paris

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy