Rosso+fuoco+per+la+capsule+Campari+e+Bric%26%238217%3Bs
sfilateit
/175919/rosso-fuoco-per-la-capsule-campari-e-brics/amp/

Rosso fuoco per la capsule Campari e Bric’s

Rosso, rosso passione, rosso fuoco…rosso Campari.
Non solo abiti e make up, anche gli accessori diventano Red.

Campari lancia una collezione limited edition di valigeria e accessori ispirata al Calendario Campari 2013, Kiss Superstition Goodbye, in collaborazione con BRIC’S.

In seguito al successo della collezione Limited Edition lanciata per celebrare il 150mo Anniversario Campari, le due aziende italiane hanno collaborato ancora una volta per creare una linea esclusiva, che rifletta il tema della superstizione del Calendario 2013.

Regalo ideale di Natale che soddisfa il gusto femminile e maschile, la linea BRIC’S include un bauletto, una shopping, un borsone, una bustina, un necessaire, un portafoglio e alcuni altri articoli di piccola pelletteria.

Recent Posts

Comfort e Glamour: Come i volumi morbidi stanno ridefinendo la moda donna

Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…

7 giorni ago

The Office Fragrance: How to Wear Perfume Without Dominating the Room

Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…

2 settimane ago

L’effetto “cinque minuti”: come un solo rossetto rosso trasforma il look da spiaggia in un trucco da sera

Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…

3 settimane ago

Il segreto del “passo nudo”: come la scelta tra zeppa e spillo altera la geometria delle gambe sotto il sole

Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…

3 settimane ago

Annodato o allacciato? Come usare la cintura in modo strategico per snellire visivamente la figura

La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…

4 settimane ago

Scadenza dei profumi: come conservarli in bagno per non farli diventare aceto

Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…

4 settimane ago