Rosso, rosso passione, rosso fuoco…rosso Campari.
Non solo abiti e make up, anche gli accessori diventano Red.
Campari lancia una collezione limited edition di valigeria e accessori ispirata al Calendario Campari 2013, Kiss Superstition Goodbye, in collaborazione con BRIC’S.
In seguito al successo della collezione Limited Edition lanciata per celebrare il 150mo Anniversario Campari, le due aziende italiane hanno collaborato ancora una volta per creare una linea esclusiva, che rifletta il tema della superstizione del Calendario 2013.
Regalo ideale di Natale che soddisfa il gusto femminile e maschile, la linea BRIC’S include un bauletto, una shopping, un borsone, una bustina, un necessaire, un portafoglio e alcuni altri articoli di piccola pelletteria.
Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…