Kate Winslet oltre ad essere una delle migliori attrici inglesi, da oggi può fregiarsi anche del titolo di Commander of the Most Excellent Order of the British Empire (Comandante dell’ordine dell’Impero britannico).
La prestigiosa medaglia d’onore è stata assegnata alla Winslet direttamente dalle mani di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, un riconoscimento per l’importante contributo che l’attrice ha portato nel mondo delle arti e dello spettacolo nel Regno inglese.
Una Kate Winslet radiosa e perfetta è arrivata a Buckingham Palace per la cerimonia di investitura, indossando un abito di Alexander McQueen consono all’importanza dell’evento: una gonna nera a tubino e giacca avvitata che metteva in evidenza tutta la femminilità della sua silhouette. A completare il look non poteva mancare il cappellino, Kate Winslet sceglie una creazione di Natalie Ellner ispirata al regno animale. Uno smalto rosso acceso e rossetto in tono completano un outfit elegante e raffinato, come solo l’eroina di Titanic sa interpretare.