GAS+festeggia+25+anni
sfilateit
/17601/gas-festeggia-25-anni/amp/

GAS festeggia 25 anni

Denim vintage protagonista per i 25 anni del brand.

GAS festeggia quest’anno i suoi 25 anni e, forte della propria esperienza, celebra l’evento con una Vintage Capsule Collection che sarà la protagonista incontrastata degli scatti realizzati per la campagna FW ’09 dal giovane ma molto affermato fotografo londinese Josh Olins.

La campagna è stata scattata in studio per consentire al prodotto, vero protagonista, di esprimere tutta la propria forza e raccontare fin nei dettagli un quarto di secolo della storia, fatta di qualità e creatività, di GAS. Immagini pulite esprimono i valori di essenzialità e sensualità propri del brand, ESSENSUAL insomma, la cui forza è da ricercare nella Vintage Capsule Collection.

I modelli di questa limited edition, ripropongono i capi iconici della storia del marchio selezionati negli archivi storici dell’azienda per la loro sensuale essenzialità e per la loro capacità di risultare, oggi come al momento del loro lancio, attuali ed in linea con ciò che GAS rappresenta: un brand premium di urban lifestyle, che ha il suo core business nel denim.

Jeans dall’aspetto vero e vissuto trovano un perfetto complemento in grintosi giubbotti di pelle dall’ispirazione biker. Merida per lei e Tobias per lui, raccontano l’affinità elettiva che lega il mondo del denim con quello delle due ruote e, in particolare, quella di GAS con le icone del motociclismo e con i campioni della MotoGP, eroi moderni con i quali il marchio condivide passione, dinamismo e determinazione.

Josh Olins grazie alla capacità di cogliere la personalità dei suoi soggetti, ha saputo interpretare la fresca energia del ventunenne modello inglese Pete Bolton e la grintosa sensualità della splendida modella americana Sessilee Lopez, la statuaria bellezza di colore a cui Vogue Italia ha recentemente dedicato una delle quattro copertine scattate per l’uscita “All-black”.

Due modelli dall’immagine forte e autentica, entrambi alla loro prima campagna pubblicitaria, che nella loro spontaneità rappresentano perfettamente gli equilibri e le dinamiche della generazione Y. Una giovane coppia contemporanea che incarna l’entusiasmo, la fiducia nel cambiamento ed un approccio fresco ed ottimista nei confronti della vita e di un mondo cosmopolita nel quale culture e nazionalità diverse sono in costante relazione.
Un omaggio ai valori che accompagnano il marchio GAS sin dalla sua nascita… 25 ANNI FA!

L’immagine della campagna GAS FW ’09 verrà pianificata direttamente dall’azienda in tutto il mondo su stampa, affissioni e banner on-line.

Recent Posts

Se hai amato Il Diavolo veste Prada non puoi perderti quest’altro film con Anne Hathaway e con le stesse vibes fashioniste

Se hai amato alla follia le vibes modaiole de Il Diavolo veste Prada allora forse…

5 ore ago

Meghan Markle sarebbe pronta a terminare il suo esilio tornando a Londra, ma a una condizione imprescindibile

Una condizione imprescindibile che, se venisse rispettata, potrebbe far rientrare Meghan Markle nel Regno Unito…

7 ore ago

Addio all’immenso e iconico Valentino Garavani: si spegne lo stilista che inventò il ‘Rosso Valentino’

Apprendiamo in questo momento che l'amato stilista Valentino Garavani si è spento. Lascia un enorme…

10 ore ago

Miriam Leone non conquista a Verissimo, l’abito giallo sui social non convince affatto: ‘È orribile’

Nonostante vanti la firma di uno dei brand di lusso più famosi e spesso scelto…

10 ore ago

Anche Emma Marrone sceglie il colore più chic del 2026 a C’è posta per te: è la nuova tendenza primavera

Continua la tendenza del grigio nei look dei vip e anche Emma Marrone a C'è…

14 ore ago

Come pulire le scarpe scamosciate senza rovinarle: il trucchetto dei calzolai

Le scarpe scamosciate sono il must have di tutto il periodo invernale e primaverile, ma…

18 ore ago