SFILATE

Cerca
Close this search box.

Freesoul anticipa la nuova campagna ADV

Per la stagione A/I 2009-2010 Freesoul affida nuovamente al talento di Yu Tsai la realizzazione delle immagini della campagna pubblicitaria.

Fotografo, regista e designer, Yu Tsai è autore di svariate campagne pubblicitarie e contributor di numerose testate di indiscusso prestigio internazionale, fra le quali Harper’s Bazaar, Interview, V magazine e Vogue Nippon.

Giunto alla terza collaborazione con il brand italiano di abbigliamento donna e uomo, grazie al suo background multiculturale, ai frequenti viaggi attraverso America, Africa ed Europa e alla sua fomazione artistica, ancora una volta Yu Tsai si conferma perfetto interprete del mood cosmopolita e sofisticato di Freesoul, di cui sa esprimere con pienezza la visione e l’essenza.

Sfondo delle immagini della nuova campagna è una villa dell’800 a Pasadena, nei cui ambienti ricchi di suggestioni si muovono la famosa modella americana Cameron Russell e il top model inglese David Gandy: l’alchimia fra luogo e protagonisti contribuisce magicamente a creare un’atmosfera di intrigante sensualità, resa a tratti tangibile anche dall’uso quasi pittorico della luce.

Protagonisti della campagna – che mescola in maniera fortemente innovativa scatti a colori con altri in bianco e nero – sono tanto i capi della collezione fashion quanto quelli della collezione denim, le due anime opposte e complementari di Freesoul.

Questo incisivo racconto per immagini troverà spazio, a partire dal mese di Giugno, sulle pagine delle più prestigiose riviste di moda internazionali, ma andrà anche a comporre un elegante image book, strumento destinato al consumatore finale, che comunica con assoluta chiarezza l’identità e i valori di un brand pronto a riposizionarsi sul mercato a partire dalla prossima stagione.

Un look book dalla sofisticata veste grafica – di cui Cameron Russell e David Gandy sono sempre i protagonisti – offrirà invece agli addetti ai lavori una dettagliata visione d’insieme delle proposte Fresoul dedicate all’uomo e alla donna.

A partire dalla fine di Giugno ill website Freesoul (www.freesoulworld.com) presenterà in anterpima l’intera campagna, oltre al nuovo “brand video” e al “behind the scenes video”, ricchi di prospettive e dettagli inediti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy