Freesoul+anticipa+la+nuova+campagna+ADV
sfilateit
/17613/freesoul-anticipa-la-nuova-campagna-adv/amp/

Freesoul anticipa la nuova campagna ADV

Per la stagione A/I 2009-2010 Freesoul affida nuovamente al talento di Yu Tsai la realizzazione delle immagini della campagna pubblicitaria.

Fotografo, regista e designer, Yu Tsai è autore di svariate campagne pubblicitarie e contributor di numerose testate di indiscusso prestigio internazionale, fra le quali Harper’s Bazaar, Interview, V magazine e Vogue Nippon.

Giunto alla terza collaborazione con il brand italiano di abbigliamento donna e uomo, grazie al suo background multiculturale, ai frequenti viaggi attraverso America, Africa ed Europa e alla sua fomazione artistica, ancora una volta Yu Tsai si conferma perfetto interprete del mood cosmopolita e sofisticato di Freesoul, di cui sa esprimere con pienezza la visione e l’essenza.

Sfondo delle immagini della nuova campagna è una villa dell’800 a Pasadena, nei cui ambienti ricchi di suggestioni si muovono la famosa modella americana Cameron Russell e il top model inglese David Gandy: l’alchimia fra luogo e protagonisti contribuisce magicamente a creare un’atmosfera di intrigante sensualità, resa a tratti tangibile anche dall’uso quasi pittorico della luce.

Protagonisti della campagna – che mescola in maniera fortemente innovativa scatti a colori con altri in bianco e nero – sono tanto i capi della collezione fashion quanto quelli della collezione denim, le due anime opposte e complementari di Freesoul.

Questo incisivo racconto per immagini troverà spazio, a partire dal mese di Giugno, sulle pagine delle più prestigiose riviste di moda internazionali, ma andrà anche a comporre un elegante image book, strumento destinato al consumatore finale, che comunica con assoluta chiarezza l’identità e i valori di un brand pronto a riposizionarsi sul mercato a partire dalla prossima stagione.

Un look book dalla sofisticata veste grafica – di cui Cameron Russell e David Gandy sono sempre i protagonisti – offrirà invece agli addetti ai lavori una dettagliata visione d’insieme delle proposte Fresoul dedicate all’uomo e alla donna.

A partire dalla fine di Giugno ill website Freesoul (www.freesoulworld.com) presenterà in anterpima l’intera campagna, oltre al nuovo “brand video” e al “behind the scenes video”, ricchi di prospettive e dettagli inediti.

Recent Posts

Borse vintage sì, truffe no: i controlli che fanno davvero gli esperti

Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…

1 ora ago

Ciglia scintillanti sì, effetto discoteca no, il mascara giusto per le feste

Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…

8 ore ago

Elena Sofia Ricci in velluto riscrive lo stile delle feste, a ogni età

Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…

10 ore ago

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

13 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

17 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

21 ore ago