Per la stagione A/I 2009-2010 Freesoul affida nuovamente al talento di Yu Tsai la realizzazione delle immagini della campagna pubblicitaria.
Fotografo, regista e designer, Yu Tsai è autore di svariate campagne pubblicitarie e contributor di numerose testate di indiscusso prestigio internazionale, fra le quali Harper’s Bazaar, Interview, V magazine e Vogue Nippon.
Giunto alla terza collaborazione con il brand italiano di abbigliamento donna e uomo, grazie al suo background multiculturale, ai frequenti viaggi attraverso America, Africa ed Europa e alla sua fomazione artistica, ancora una volta Yu Tsai si conferma perfetto interprete del mood cosmopolita e sofisticato di Freesoul, di cui sa esprimere con pienezza la visione e l’essenza.
Sfondo delle immagini della nuova campagna è una villa dell’800 a Pasadena, nei cui ambienti ricchi di suggestioni si muovono la famosa modella americana Cameron Russell e il top model inglese David Gandy: l’alchimia fra luogo e protagonisti contribuisce magicamente a creare un’atmosfera di intrigante sensualità, resa a tratti tangibile anche dall’uso quasi pittorico della luce.
Protagonisti della campagna – che mescola in maniera fortemente innovativa scatti a colori con altri in bianco e nero – sono tanto i capi della collezione fashion quanto quelli della collezione denim, le due anime opposte e complementari di Freesoul.
Questo incisivo racconto per immagini troverà spazio, a partire dal mese di Giugno, sulle pagine delle più prestigiose riviste di moda internazionali, ma andrà anche a comporre un elegante image book, strumento destinato al consumatore finale, che comunica con assoluta chiarezza l’identità e i valori di un brand pronto a riposizionarsi sul mercato a partire dalla prossima stagione.
Un look book dalla sofisticata veste grafica – di cui Cameron Russell e David Gandy sono sempre i protagonisti – offrirà invece agli addetti ai lavori una dettagliata visione d’insieme delle proposte Fresoul dedicate all’uomo e alla donna.
A partire dalla fine di Giugno ill website Freesoul (www.freesoulworld.com) presenterà in anterpima l’intera campagna, oltre al nuovo “brand video” e al “behind the scenes video”, ricchi di prospettive e dettagli inediti.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…