La+shopper+bag+minimalista+di+Serapian
sfilateit
/176235/la-shopper-bag-minimalista-di-serapian/amp/

La shopper bag minimalista di Serapian

In linea con le tendenze dettate dalle passerelle, Serapian ha realizzato una collezione dal sapore contemporaneo, la Contemporary Bag la nuova shopper del brand.

Un accessorio evergreen versatile e curato nei dettagli ideale per una donna dinamica, pratica ma che vuole distinguersi in eleganza e stile.

A colpire è la silhouette minimalista del modello in vitello evolution realizzata  nelle nuances più classiche del panna, nero, piombo e testa di moro, e, per chi ama il colore, non mancano le proposte più vivaci nelle tonalità del rosso, bluette e verde.

Il dettaglio? La Contemporary bag è venduta abbinata alla nappina portachiavi ton sur ton al prezzo di 445 euro presso le boutique Serapian.

Recent Posts

I gesti d’amore che lasciano il segno: guida alle idee più romantiche

Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…

1 mese ago

Reggiseno per l’allattamento: come scegliere quello giusto tra gravidanza e post parto

Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…

1 mese ago

Comfort e Glamour: Come i volumi morbidi stanno ridefinendo la moda donna

Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…

2 mesi ago

The Office Fragrance: How to Wear Perfume Without Dominating the Room

Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…

2 mesi ago

L’effetto “cinque minuti”: come un solo rossetto rosso trasforma il look da spiaggia in un trucco da sera

Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…

2 mesi ago

Il segreto del “passo nudo”: come la scelta tra zeppa e spillo altera la geometria delle gambe sotto il sole

Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…

2 mesi ago