SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ribbon Collection di Rosato Gioielli

Narra la leggenda che una splendida ninfa innamorata di un giovane cavaliere, facesse dono all’amato di un fazzoletto di seta dorato teneramente annodato come pegno d’amore e di eterna fedeltà.

Nasce così la leggenda del nodo d’amore ed è da questa leggenda che Rosato trae ispirazione per la sua collezione più romantica: Ribbon Collection.

Graziosi fiocchi come disegnati: semplici in oro, nelle sue diverse tonalità e combinazioni; oppure tempestati di diamanti bianchi e colorati. Fiocchi che abbracciano le pietre, dal cristallo di rocca nei colori pastello al quarzo nei toni del rosa, giallo oppure fumé.

Gli anelli sono importanti, con pietre rotonde od ovali, le catene semplici o doppie, i pendenti e gli orecchini veri e propri monili che uniscono, in splendida armonia, un certo fascino antico ad una sorprendente modernità fatta di accostamenti di colori, forme e materiali originali e delicati.

Una collezione pensata per far sognare, per risvegliare il lato romantico che vi è nascosto in tutte le donne e farne un incantevole gioiello da indossare ogni giorno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I gioielli Rosato entrano nel gruppo Bros Manifatture

Bros Manifatture ha acquisito il brand di gioielleria Rosato, un marchio famoso per le sue creazioni originali nelle quali si sposano la più raffinata lavorazione orafa aretina e un’attenta interpretazione delle tendenze moda.

Impostazioni privacy