L%E2%80%99orologio+%E2%80%9CBaguette%E2%80%9D+by+Swarovski
sfilateit
/17632/lorologio-baguette-di-swarovski/amp/

L’orologio “Baguette” by Swarovski

L’orologio “Baguette” riassume la grande expertise maturata da Swarovski nel campo del cristallo. Questa eccezionale creazione è impreziosita da cristalli a taglio baguette che fanno di questo orologio un vero e proprio gioiello. Si tratta di uno splendido accessorio da sera, pensato per una donna elegante e raffinata, con un debole per gli orologi. La creazione presenta linee geometriche ed essenziali e una cascata di sfaccettature che si muovono rincorrendo la luce e formando prismi eleganti e regolari.

La cassa quadrata in acciaio lucido è caratterizzata da un semplice quadrante che brilla grazie a tre piccoli cristalli e al logo cigno. La luminosità del quadrante è accentuata dall’effetto tono su tono con motivo radiale o madreperlato, mentre il cristallo zaffiro che protegge le lancette sfaccettate consente di completare l’effetto specchiato del cristallo. Tra le altre particolarità di questo modello vi è anche il logo Cigno, collocato sotto alla maxi corona in pietra cabochon e l’incisione dello Swanflower™ sul retro della cassa.

Il “bracciale-gioiello” è composto da 16 cristalli sfaccettati a taglio baguette del tutto identici, che riprendono concetti quali la ripetizione, l’infinito e l’eternità. Ogni cristallo è stato inserito all’interno di incastonature in acciaio lucido mentre il bracciale in acciaio garantisce massima flessibilità e comfort. La chiusura è caratterizzata da un meccanismo a rilascio laterale. Il movimento svizzero di questo orologio – presente in tutti i prodotti della collezione 2009 – è ulteriore garanzia di una qualità duratura e di precisione nella misurazione dell’ora.

I cristalli baguette che caratterizzano questi modelli sono disponibili in diverse colorazioni – Crystal, Jet Hematite o Amethyst – e sono sempre accompagnati da un quadrante coordinato. La versione con bracciale in acciaio dorato crea un effetto decisamente originale, rendendo “Baguette” molto simile ad un lingotto d’oro.
La linea “Baguette” rappresenta il concetto che sta alla base di tutti gli orologi Swarovski: incorporare una visione aziendale che punta a proporre design lussuosi, straordinari e assolutamente unici.

• Cassa:
Cassa rettangolare in acciaio inossidabile.
• Quadrante:
Quadrante disponibile in quattro differenti versioni, con indici composti da pietre tonde Crystal sulle ore 3, 6, e 9.
Bracciale:
Bracciale in acciaio inossidabile o con rivestimento oro PVD, con 16 cristalli a taglio baguette color Crystal, Jet Hematite e Amethyst.
Movimento:
Al quarzo, Swiss Made.
Dettagli decorativi:
Il retro della cassa è decorato con motivo Swanflower™, la corona è impreziosita da pietra cabochon e logo cigno.

Recent Posts

Felpa da donna nello stile urbano – come indossarla con stile

La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…

1 settimana ago

Crema Viso Antirughe: Come Scegliere il Cosmetico Giusto per una Pelle Più Liscia e Luminosa

La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…

2 settimane ago

Abiti da cerimonia: alla ricerca (costante) della femminilità perfetta

Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…

2 settimane ago

Pantalone elegante per un matrimonio: l’alternativa all’abito classico

Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…

2 settimane ago

L’ora legale ti ha spossato? 3 trucchetti per tornare alla normalità senza stress

Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…

1 mese ago

In primavera addio giacca di jeans: ora è la giacca bianca a dettare le nuove regole di stile

La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…

1 mese ago