SFILATE

Cerca
Close this search box.

Miu Miu porta vestiti, borse, occhiali e accessori in vetrina a Pechino

Vestiti, occhiali, borse e gli accessori di Miu Miu sono in vetrina a Pechino. Il brand ha infatti aperto il suo primo negozio all'interno del Sanlitun Village, prestigiosa meta dello shopping cittadino.

Vestiti, occhiali, borse e gli accessori di Miu Miu sono in vetrina a Pechino.
Il brand ha infatti aperto il suo primo negozio all’interno del Sanlitun Village, prestigiosa meta dello shopping cittadino.

MIU MIU SBARCA A PECHINO

In linea con l’identità e il carattere di Miu Miu, il nuovo spazio di Pechino riflette al meglio lo spirito avant garde del marchio.

Lo store si distingue per ricerca estetica e imponenza: 850 metri quadri di superficie complessiva, disposti su due livelli e racchiusi all’interno di un edificio di quattro piani, realizzato in cristallo.

All’esterno, la facciata è caratterizzata per tutta l’altezza da una composizione di sipari mobili in tenda di lamiera forata e impreziosita dal rivestimento in metallo oro opaco degli elementi strutturali.

Un’elegante bussola d’ingresso girevole in acciaio lucido, affiancata da due ampie vetrine, introduce in un ambiente elegante e sofisticato.

All’interno, gli spazi sono interpretati come luminosi “open space” dove gli arredi classici di Miu Miu, banchi e teche, si alternano a étagères rivestiti di damasco, realizzati appositamente.

La scala di grande impatto visivo, in metallo color oro e cristallo costituisce il fulcro dell’intero edificio e collega le due aree dedicate alla vendita.

Gli ampi salotti, arredati con poltroncine e divani damascati disposti sui pavimenti in moquette beige, completano e caratterizzano ulteriormente l’ambiente, perfetta espressione dell’universo seducente e femminile di Miu Miu.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy