SFILATE

Cerca
Close this search box.

Octea Sport di Swarovski

Con le sue linee pure ed equilibrate, il modello “Octea Sport” proietta Swarovski nell’universo estremamente selettivo dell’orologeria di moda. Ispirato ai cronografi da immersione, questo modello sportivo unisce la funzionalità del movimento al quarzo svizzero alla delicatezza del cristallo. Catturando poeticamente la luce, la trasparenza diventa molto glamour. In un mondo in cui la personalità si esprime nella vita di tutti i giorni, Swarovski ha creato un orologio che strizza l’occhio all’eccesso, creato per una donna contemporanea, pratica ed elegante allo stesso tempo.

I lati della cassa in acciaio inossidabile sono sfaccettati come cristalli Swarovski. Con il suo movimento svizzero, questo orologio sfoggia una lunetta girevole unidirezionale in cristallo dal taglio “Soleil”, dalla sfaccettatura esclusiva e dalla brillantezza molto particolare, che rappresenta una vera e propria conquista tecnica. Sul quadrante è presente un datario. Sportivo e chic con il quadrante a doppio livello da 39 mm, i numeri e gli indici applicati a mano, questo orologio è fatto per l’azione. Questo modello è impermeabile e grazie alla seconda lancetta centrale, alle lancette fosforescenti e al cristallo zaffiro non riflettente saldato, soddisfa gli standard internazionali dei modelli sportivi.

La grande corona, in cui è incastonata una pietra cabochon, ha una base laccata con impresso il simbolo del cigno. Sul retro della cassa è presente anche il motivo Swanflower™ inciso in rilievo. Il modello “Octea Sport” può essere indossato con un bracciale in acciaio o un cinturino in caucciù impreziosito da sei cristalli sfaccettati, montati e incastonati secondo la tradizione Swarovski.

Nel cinturino le sfaccettature sulla fibbia e sui ganci sono ulteriori elementi che evidenziano l’expertise di Swarovski. Il modello è disponibile in diversi colori, oltre che in versione sportiva con bracciale in acciaio e chiusura a farfalla.
Il modello “Octea Sport” è già diventato un must-have nel futuro di Swarovski.

Cassa:   
Cassa rotonda in acciaio inossidabile, modello large, dotato di lunetta girevole unidirezionale Crystal con scala dei minuti in colore bianco.
Quadrante:       
Quadrante bianco argento con motivo radiale e decoro ad anello argentato satinato, decoro esterno circolare, indici e numeri arabi color argento.
Cigno sulle ore 12. Datario sulle ore 3.
Bracciale:       
Cinturino in caucciù bianco impreziosito da sei cristalli. Fibbia in acciaio inossidabile modello Ardillon.
Movimento:   
Al quarzo, Swiss Made.
Dettagli decorativi:   
Il retro della cassa è decorato con motivo Swanflower™, la corona è impreziosita da pietra cabochon e logo cigno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy